ME NE SON FATTE SOLO OTTO

berlusconi,brunetta,intercettazioni,manovraTe ne sei fatte “solo” otto?

Azz!! E sai quanto te la sarai goduta!

Si, perché se dopo la prima ne infili una seconda ed una terza… ecc., vuol dire che non concludi un amato ciazetadueo ogni volta, se le mie conoscenze di fisiologia non errano! (Almeno per conseguenza di ciò sei sicuro che non ti attribuiranno un pupo.)

E lo racconti pure!

E non ti accorgi che le marchettare fanno finta di…

E con questi presupposti mi hai riempito le stanze dei “palazzi” di paripatetiche in cerca di sistemazione, di lenoni pronti a qualunque infamia, e di pirla che si bevono anche le più evidenti delle panzane pur di sedere alla tua mensa.

Ma và mmorì ammazzato te e tutta la tua compagnia!berlusconi,brunetta,intercettazioni,manovra

“Ho aiutato una famiglia sull’orlo della disperazione”… Seee! Te sei comprato la moglie, le amiche della moglie, le conoscenti di famiglia, e chissà chi (mi son stufata di leggere riguardo l’argomento) foraggiando  il marito  e il suo silenzio.

Ora, invece di nasconderti sotto il letto che hai tanto usato, vuoi fare la legge bavaglio per le intercettazioni (in calendario il 27 settembre alla camera per l’approvazione definitiva) per nascondere le porcate, esattamente come facevano nel settecento quando il “senso del pulito” era legato ad un colletto bianco, pace se sotto avevi la rogna!

Ma ti rendi conto di quanto offensivo sia nei confronti degli onesti quello che esce da quel cesso che chiami bocca? Aiutare chi ha bisogno nel senso di chi te la dà o te la fà dare?

Così facendo hai sdoganato la mercificazione del sesso a fini di corruzione. E certi scarti umani della tua corte lo dichiarano candidamente.berlusconi,brunetta,intercettazioni,manovra

Che schifo! Come donna ti trovo aberrante. Poi son alta e ci vorreste te e il brunetta uno in collo all’altro per riuscire a guardarmi negli occhi! Puah!

Il compare della “padania”, poi,  è tuo ottimo compagno, (anche se pare sia sua moglie a tener le redini del partito).

Mi pare che faccia come l’ubriaco che barcollando andava da un muro all’altro dei lati di una strada dicendo:… “qua ci comando io e questa l’è casa mia”… (storia vera raccontata da mia madre).

Intanto Tg1,Tg2,Tg5 censurano le intercettazioni  Ecchissenefrega! Son mesi che non li seguo più! Ormai te li sei comprati a forza.

Come non guardo se non episodicamente la tv, visto che dove non fanno talk show, in cui litigano sempre sulle stesse cose ripetendo come un mantra le stesse frasi, cucinano, e  come donna che ha preparato almeno cinquecento pasti l’anno per trent’anni e passa, di cucina ne so a sufficienza!

Comunque ho letto che hai effettuato tagli anche sulle entrate del tuo partito dimezzando la quota d’iscrizione (da 20 a 10€) !!! Stagione di saldi o disperazione?berlusconi,brunetta,intercettazioni,manovra

Intanto continuo ad osservare sempre meno merce nei carrelli della gente al supermercato, sento sempre più persone che temono per il loro lavoro e non me ne frega un tubo se l’arteriosclerosi ti farodere il cervello sito alla biforcazione delle gambe, ma che questo stia mandando in malora l’economia e la giustizia sociale mi fa infuriare!

ME NE SON FATTE SOLO OTTOultima modifica: 2011-09-18T09:58:00+02:00da serenity48
Reposta per primo quest’articolo

7 pensieri su “ME NE SON FATTE SOLO OTTO

  1. Non so, mi viene in mente un detto:

    Non è il porco che diventa vecchio, ma il vecchio che diventa porco.

    Solo queste ultime storie da deficiente endemico dovrebbero far riflettere che lo ha sempre votato, sul resto, lo reputo storie di normale prostituzione.

    La gente sta cominciando ad assaporare il

    “questo mi serve…questo no…questo mi piace ma non è il caso”

    Quando dovranno fare la scelta se mangiare la bistecca o pagare la bolletta della luce…allora sarà rivolta contro un vecchio porco che era tale anche da giovane.

    Non scordare che è sceso in politica per non finire in galera.

    Buona serata Anna ;-))

    • Già cominciato il tempo della scelta su cosa mangiare, purtroppo. Il problema grosso è che c’è troppo egoismo nella gente che opera le scelte di governo, sia esso centrale che periferico. Se non si ritorna alla condanna sociale delle ruberie con defenestramento dei colpevoli non si risolve il problema a lungo termine, mentre per la situazione attuale ci vuole uno con il fegato di tagliare di secco tutti gli sprechi della casta senza star a sentire le lamentele. Per questo serve qualcuno con le mani pulite e senza scheletri mell’armadio… e dove lo trovi tra “loro”?
      Anna

  2. Ciao Anna e buona giornata. Più o meno ho provato le stesse sensazioni, leggendo le “notizie” a cui ti riferisci. Più o meno perché, ovviamente, tu le hai edulcorate togliendo tutte quelle esclamazioni irriferibili in un blog ma che noi sappiamo bene aver pensato, rivolte all’indirizzo del porco e della sua corte.

    Una cosa mi incuriosisce particolarmente: quella della quota d’iscrizione dimezzata. Sarei proprio curioso di sapere se in questo incomprensibile Paese c’è ancora qualche demente capace di sostenere, con una tessera, sta banda di farabutti, prostitute e incapaci. Giuro che se me ne capita uno davanti, lo rompo!

    • Caro Carlo!!! Portati dietro la mazza da baseball perchè ne trovi di certo. Non chè ci credano, ma per interesse. C’è chi per meno di 50 euro la dà via (a quanto ne so) quindi visto che la coscienza non è palpabile, al contrario del fondo schiena, sai quanti se ne privano senza pensarci due volte.
      Sulle parole non scritte hai pienamente ragione.

  3. Ciao Anna, post perfetto , sottoscrivo la tua indignazione. Lui è un porco, ma quelli che lo sostengono cosa sono?
    Cara Anna, continua con i tuoi post, che danno un reale contributo a buttare giù questa vergogna che pretende di governare.
    Buona settimana
    Antonio.

  4. ….. la ” grazia ” purtroppo , non è il mio forte , ma m’ impegno ! Per quello che scrivi , hai ragione : tanti , i più forse, la pensano così , ma oltre non si va . Aspettiamo . Buona settimana ! wally

  5. ….. la ” grazia ” purtroppo , non è il mio forte , ma m’ impegno ! Per quello che scrivi , hai ragione : tanti , i più forse, la pensano così , ma oltre non si va . Aspettiamo . Buona settimana ! wally

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *