Selva Selvaggio ed Aspro e .. “fuori”!

 

Gustavo Selva, pur di non mancare un’apparizione televisiva, ha chiamato un’ambulanza per dribblare i blocchi istituiti a Roma per la visita di Bush e raggiungere in tempo la meta.

Certo, prima avrà telefonato al più vicino posteggio taxi, poi a quelli più lontani, poi ai radiotaxi, poi… la rabbia ha fatto salire la pressione di un cuore poli-by-passato con gravi rischi per le coronarie ancora funzionanti, ed ecco la necessità di un soccorso, almeno per controllo! Malelingue pentitevi!!!

Scommetto che se se la fosse fatta a piedi fino al primo punto non chiuso al traffico, si sarebbe risparmiato quella figuraccia che ha portato il battagliero vegliardo (81 anni) alla “cosparsa del capo di falsa cenere” delle dimissioni condite dal patetico..”.. Non voglio che le mie eventuali colpe ricadano sulle istituzioni”.

Accidenti!! Prima fanno tante storie per le auto blu, poi, se qualcuno usa altri mezzi.. tutti lì pronti a criticare? Ecchè-sarà-mai! Si tratta solo di una macchina con la sirena ed un paio di sanitari a bordo, manco tanto comoda! Almeno c’avessero avuto un po’ di “savoir faire” nei confronti di una persona anziana! Un po’ di comprensione, che, infondo, la pressione alta c’era! Poi una piccola deviazione dal percorso!.. Non era poi una richiesta tanto difficile da soddisfare!

Fosse stato il Presidente degli Stati Uniti vedevi come sarebbero corsi! Magari qualcuno gli avrebbe fregato l’orologio…, ma chissene!  manco era d’oro!

Poi, si sa che per certe caste “il fine giustifica i mezzi”, ed un passaggio su di una rete nazionale vale la candela!

Peccato non abbia pensato ad una soluzione del genere anche la gente a cui hanno soppresso il treno, in partenza da Roma per Milano alle ore 11.30, i cui passeggeri hanno avuto un ritardo obbligato di almeno un’ora, ed hanno intasato il treno successivo, alla faccia dei soldi riscossi dalle F.S. per la prenotazione!

Forse un’eliambulanza avrebbe risolto i problemi e anticipato i rientri!

La prossima tornata elettorale, invece di votare vado a vuotare lo stomaco nel bagno!

A.G.

Selva Selvaggio ed Aspro e .. “fuori”!ultima modifica: 2007-06-12T18:50:00+02:00da serenity48
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “Selva Selvaggio ed Aspro e .. “fuori”!

  1. Eh… questa gente che non capisce la fretta delle persone :))) PS: in albania a G.W.B. gli hanno sul serio rubato l’orologio :))))

  2. evviva! è tornata la mia battagliera prof! spero tutto bene a parte il cancello sfondato.
    buona giornata fabri

I commenti sono chiusi.