Gas !!!

d6898c4989b8e45225b747b853a6c5dd.jpgE’ arrivato un nuovo membro nella mia famiglia, è Gas, diminutivo di ..Gastone o Gaspare, un gattino nato dagli amori della Lilly, gatta del vicino, e i maschi del quartiere..! Avrei adottato tutta la nidiata, ma non era possibile, anche se sicuramente sarò complice nell’allevare quelli che non troveranno casa. 

Cleo,09bc41a0f47b77d8546a198ea5243af7.jpg la mia cagnetta è gelosa pazza, ma il surplus di carezze e di “dolcetti” la consolano, ogni tanto l’annusa e lo lecca, e mia figlia sostiene che “l’assaggia prima di mangiarselo”! Tanto lui si difende soffiando e gonfiando la coda, pensa di far paura… dolcissimo!dbbd39421f64c65d4bb8a088852bdcac.jpg

Gas !!!ultima modifica: 2007-06-14T17:39:01+02:00da serenity48
Reposta per primo quest’articolo

8 pensieri su “Gas !!!

  1. Ohilà, professoressa! Dopo la rivoluzione del blog non ci eravamo più scritti…
    Ben ritrovata. Ho avuto qualche problema tecnico ( dipendente dalla nuova piattaforma ) e adesso arranco alla ricerca dei commentatori perduti :-)))

  2. A volte cani e gatti sono davvero amici! Molto molto belli, tutti e due. Ciao commare’…hai annusato il bel piatto de pasta? Ciao, Patty

  3. Ciao Anna! Bella la storia del micio e del cane. Vedrai che in casa tua avverrà il miracolo della pacifica convivenza tra loro. Gli esseri umani dovrebbero prendere spunto da un micino ed un cane e imparare a vivere. Per quello che riguarda la morte del ” Mio Fratello Steve” è stata come una tramvata alla schiena in totale silenzio. Ancora non ho preso coscenza del fatto che lui non c’è più. Per questo motivo non ho cancellato il suo numero di cellulare dalla rubrica del mio. Non si sa mai! Forse sono veramente cotto. La situazione peggiore però la sta passando la sua vedova, sicuramente. Non so se è riuscita a ritornare nella casa dove hanno vissuto insieme sino al momento della tragica fine di lui. Deve essere una sensazione terribile. E’ facile da dire, ma la vita continua inesorabilmente. Visto che di queste esperienze ne hai passate più di me capisci ESATTAMENTE cosa intendo dire. Se il tempo è veramente la cura migliore, diamo tempo al tempo. Un bacio!
    Sgnaps

  4. Ohh Anna, apposta non ti leggevo più…Anche io molto incasinata in questo periodo, lavoro e poca voglia di stare in blog. Passerà…Allora stò micino bello? Gas? Sai che anche noi amiamo gatti, cani, uccellini, tartarughe, e ogni specie di animali. Uno zoo aprirebbero i miei figli. Devo frenare…abbiamo un gatto, che io dico sempre ” il più amato del mondo”. Il tuo è piccino, Cleo si abituerà e vedrai….diventeranno amici 🙂 un saluto Ros (non perdiamoci stavolta)

I commenti sono chiusi.