SONO ALLIBITA!

Edu40.jpgVoglio mettere ordine nei miei pensieri. Son giorni che ascolto e leggo cose che mi fanno trasecolare. Non so che pensare.

Il primo ministro della Repubblica Italiana si permette di dire ad una parlamentare che è “più bella che intelligente”, come dire “sei un cesso e pure stupida”!

Si permette di insinuare che il Presidente della Repubblica non è stato capace di influenzare i giudici della Corte Costituzionale (mentre lui è andato pure a cena  con due di loro per.. ma questo non lo dice).

Si permette di dire che i giudici di estrema sinistra  che lo stanno processando :  “vedremo se hanno il coraggio” …

Precedentemente aveva affermato che “… queste cose a me mi caricano, agli  itagliani gli caricano, viva berlusconi..” (testuale!!!…se lo dice lui, da sè).

L’on. Castelli dà della “zitella petulante” alla collega, (da vero “macio integralista arrogante”), e “Mavàlà Ghedini” continua la sua opera di difensore delle cause perse con l’unica arma rimastagli, la incazz12.JPGsopraffazione tramite voce stridula dell’avversario.

Tutto ormai prende la forma di un petto gonfio che sputa veleno per rabbia, di un  delirio d’onnipotenza portato alle estreme conseguenze, senza la percezione del ridicolo.

Addirittura in sedi internazionali l’autoincensazione è quasi d’obbligo, al punto da diventare fonte d’ironia bruciante.

E la schiera dei servitori con la schiena piegata fa scudo con il proprio corpo al padrone-imprenditore delle loro fortune.

“…Il popolo mi ha scelto, la gente mi vuole, io sono il miglior presidente..”

Forse allora, ma ora?

Cassa integrazione, disoccupazione, 3milioni di persone sotto il limite di povertà, e tutti quelli che tirano la fine del mese con il fiato sospeso.. tra loro molti forse speravano nel meglio allora.. ed ora?.. Ora si sfamano con le bugie.

E per non aggravare la situazione nel programma rai2 del primo pomeriggio si disquisisce su quale sia l’età più adatta per avere il primo rapporto sessuale..

L’età?!?..  

Cioè chissenefrega del risvolto affettivo, quando compi quegli anni devi farti una salutare sc..!

E ci fanno anche le interviste per strada.

Ma dooove siamo arrivati?

Fam121.JPGLa donna che stava salendo la china del monte della sottovalutazione e dello spregio, vien spinta nuovamente in basso.

L’oggetto femmina ed il soggetto maschio.

La parità dei sessi ridotta solo al “quale età devi avere per darla via” e il rapporto tra due persone diventa solo rapporto sessuale.

Normale se il messaggio che passa attraverso le tante vie di comunicazione è che per “essere” devi essere visibile, non importa come, magari vendendoti al miglior offerente, o magari facendoti fare due tette che farebbero invidia ad una vacca da latte.

Non importa che tu sappia parlare in italiano corretto, tanto neppure il Presidente del Consiglio lo fa (..a me mi..).

E per rafforzare il concetto tagli i fondi alle scuole pubbliche (a quelle private no) e fai in modo da creare il caos (vedi : “Malascuola” , i racconti sono terrificanti, ad es. una sola maestra per 20 neonati in un nido..)…

A questo punto manca solo che Bossi, Calderoli e compagnia bella, con il beneplacito del “caro amico”, chiedano il  ripristinino dello “Jus primae noctis” e del reato di stregoneria, e la confisca dei beni a chi non la pensa come loro..

SONO ALLIBITA!ultima modifica: 2009-10-09T19:09:51+02:00da serenity48
Reposta per primo quest’articolo

11 pensieri su “SONO ALLIBITA!

  1. weeeeeeeeeeeeee n’giorno anna essendo che la bindy non si capisce che “cosa” sia cade pure l’infame offesa ahahahahahahahahahh hasta luego cherida

  2. io ce l’ho un coso, e siccome a volte uso non da villanzone come qualcuno in alto beh, era na battuta no? però però uhmmm peccato averla finita la serie di doneschi ritratti è che non m’era venuto in mente il tipo misto todos bien tu?

  3. Ciao cara Anna, ho seguito anche io ” Porta a Porta” e pur condividendo il discorso di Berlusconi, e cioè che sia stata una sentenza politica, e che Napolitano per la sua storia personale e il suo passato, sia un uomo di sinistra, da donna, non ho invece apprezzato per nulla, l’offesa fatta a Rosy Bindi, perchè è ora di finirla, basta…le donne, non devono essere rispettate soltanto se sono belle, mi è sembrato il classico modo di fare di molti uomini (purtoppo) che di fronte ad una donna bella, fanno i gentleman, mentre di fronte ad una meno bella, e magari con più anni, usano un’arroganza che non va.
    Come saprai, Rosy Bindi non mi è simpatica, ma il mio giudizio si ferma li. Mai azzarderei critiche “fisiche”

    Va detto però, ad onor del vero, che se ci indignamo per una mancanza di rispetto verso Rosy Bindy, ci dovremmo indignare anche per i vari “nano, psiconano,mafioso, assassino,pedofilo e via dicendo” che da anni si sentono in giro,non trovi?

    Questo per dirti, che quando ho sentito quella frase ” è più bella che intelligente” sono trasecolata, mi sono messa nei panni della Bindi, e ci sono rimasta molto male io stessa. Ma lo stesso deve valere per il Premier, si può parlare di lui, senza inutili mortificanti aggettivi, non trovi?
    Sono rimasta anche molto perplessa, quando ha accusato Napolitano di non aver influito ecc ecc…No, quelle cose non andavano dette.
    Speriamo si riesca a ricucire e andare avanti per il meglio.
    Un saluto caro, e buona domenica carissima.
    Ros

  4. A volte e molto spesso, il presidente
    parla senza essere certo di avere il cervello collegato,
    se fosse meno offensivo con l’opposizione
    forse sarà più apprezzato in Italia e soprattutto
    all’estero.

    Buona domenica cara Anna,

    ciao da Giuseppe.

  5. Se lo guarda uno psichiatra , quando urla con gli occhi fuori della testa , i denti digrignanti e la schiuma alla bocca , penso che lo definisca “disforico” . Ci è toccato ……. Grazie del commento .
    Certo , decima su settantotto e molto meglio che decima su dieci .
    Buona giornata , carissima ! wally

  6. Ciao Anna,
    arriverà il giorno che questo pezzo di “signore” farà di peggio ma nessuno si permetterà di nulla perchè siamo un popolo senza spina dorsale e ci meritiamo solo questo..anche se io personalmente non la vedo cosi ma non ci sono più personalità che si possono opporre a questo suo modo di governare…dal mio piccolo posso semplicemente vergognarmi per come sputtana gli italiani..

  7. Ciao Serenity!!! Allora, visto che sei bella “carica” di sdegno, ti lascio qua una frase detta dal Premier all’Assemblea generale di Confindustria, ieri!!!

    Me lo sono ascoltato tre volte quell’intervento… Sky manda i pezzi a ripetizione… perché non volevo credere a ciò che udivo dalla sua bocca!!!

    Testuali parole, da me scritte su un taccuino: “…”… nel 1992 una parte della magistratura militarizzata smantellò l’apparato politico ed i partiti di allora che, in 50 anni, avevano garantito stabilità ed un certo benessere agli italiani. Tutti quei partiti furono fatti fuori e gli italiani, alle elezioni del 1993 non poterono votarli…”

    Hai capito a cosa si riferiva?

    Buona serata a te e ciao!!!

  8. Che dire … alla corte del despota B–lusconi (leggere Bmenomeno) solo gli infami gli arroganti gli “shark” passami l’uso scorretto della parola … sono ammessi, solo gente irritante capaci di sole accuse sparate a ripetizione … menzogne mi verrebbe voglia di gridare … ma gridare a chi ? … puoi ragionarci …(poco), puoi metterli di fronte la realtà dei fatti, puoi anche spiegargli che non esistono magistrati rossi ma solo persone che svolgono il loro dovere, puoi anche cercare di spiegar loro le ragioni del perchè si parla sempre e solo di magistrati di milano … ma avrai comunque sprecato solo tempo … perchè la spada di damocle quel comunista … comunque ti colpirà.
    … è 15 anni che Lingua Sporgente Fede … trasmette un TG su una frequenza che non è più la sua …. per la quale le sanzioni le paghiamo tutti … chissà come mai queste cose non le dice nessuno …

I commenti sono chiusi.