NEURONI CON L’ESAURIMENTO

Per me quei pochi neuroni che sono sballottati nelle scatole craniche dei politici “di grido” ormai hanno l’esaurimento nervoso per lo sforzo di partorir cazzate a raffica.

Protester1.JPGLa penultima è la “ribellione” contro le votazioni con l’impronta digitale di un gruppo di pirla che si sente offeso nella dignità e nell’onestà. Esatto. Quella dignità che ignorano bellamente quando accettano di essere al disopra di quella stessa giustizia che persegue tutti gli altri cittadini. Quell’onestà che molti di loro dimostrano nel proporre o nell’approvare leggi ad personam o ad categoriam,  come la depenalizzazione del falso in bilancio, il lodo Alfano, le mille proroghe con tutti i vari commi, o il decreto “in fieri” sulle intercettazioni.

L’ultima : Vista la pretesa verginità morale offesa dei suoi adepti, il “parton” , sensibile come la pelle del culetto di un neonato verso quanto può interferire con la sua regola del “padre padrone”, in un atto di generosità (pelosa) ha pensato bene di proporre un’innovazione per le votazioni : “ Berlusconi : il capogruppo voti per tutti i deputati  “. Chi non è d’accordo deve presentarsi e votare di persona, (ammesso che lo facciano entrare). Tanto che differenza farebbe con l’odierna “fiducia” ed i pianisti? Meno impicci e seccature. Quelli che contano li ha personalmente scelti, perché sono della fabbrica degli animaletti “Sisi”. Gli altri servono a far numero.

Un altro passo  verso la dittatura.

Nel frattempo a ciò si affianca “un’ipotesi” per un futuro ruolo da capo dello Stato, offerta su di un piatto d’argento dalla terza carica attuale.  Cazzarola! Rappresentati al massimo livello da un tipo che apre bocca e je dà fiato?! Da scavare e sotterrarsi!

– D : Nazionalità?

– R : Italiota! (italiano idiota! Si perché permettere una cosa del genere sarebbe da idioti. C’è da pensarci quando verrà la voglia di non andare a votare!).­

Prima che sia troppo tardi mi devo spicciare a dire tutto quello che penso, perché non so per quanto questo spazio web sarà ancora disponibile visto che tra legge sulle intercettazioni (che contiene subdoli commi di limitazione delle libertà di espressione) e interventi censori in allargamento (Giro di vite su blog e forum on-line. Newsletter, blog, forum e chat nel mirino della Cassazione ) presto si potrà parlare solo di ricette di cucina e di pulci dei cani!

 

strillone2.gifULTIME NOTIZIE

 

Assemblea Pdl, Berlusconi show: gag sulla vecchietta e ironia su Frattini 

ROMA (11 marzo) – … …. mentre il titolare della Farnesina fa per allontanarsi, Berlusconi lo prende di nuovo di mira: «Quando lascia le sue fidanzate – dice facendo riferimento alla fine della relazione di Frattini – distribuisca qualche numero di telefono…». … «Ecco la differenza tra noi e loro (l’opposizione) – osserva – noi siamo la gente della libertà (?!?), della verità (?!?), ma siamo anche la gente del sorriso e dell’ottimismo. Loro sono quelli della sfiducia dello scetticismo e del pessimismo»… ■ Il video da SkyTg24

 

Caccia, doppietta libera a 16 anni e sevizie per gli animali. E’ la proposta del centrodestra.

 Germania, studente di 17 anni  irrompe in una scuola e spara all’impazzata: sedici morti

 

!!??!!..  In Italia sarà caccia libera ai prof.? 

NEURONI CON L’ESAURIMENTOultima modifica: 2009-03-11T17:57:00+01:00da serenity48
Reposta per primo quest’articolo

12 pensieri su “NEURONI CON L’ESAURIMENTO

  1. Carissima ! Sarà , può darsi , visto che son vecchia come il cucco , una premonizione , ma non è assolutamente un desiderio . Non desidero assolutamente morire . E sono da anni abituata a vivere contando solo su me stessa . Certo , cammino sulle striscie e ogni tanto faccio un balzo per non essere investita da qualche pazzo , ma è questa la vita . O no !? Ti ringrazio dei commenti e ti auguro la buonanotte ! wally ( P.S. E’ un pezzo che è meglio parlar solo di ricette o giù di lì . )

  2. Ciao Anna,
    son poche, ma vere parole, parole piene d’affetto quelle che lascio. Scandisco poche sillabe nel momento della ricerca personale ed interiore, nel momento della ricerca tout court del senso e anche di altre parole.
    Il silenzio non è mai chiusura per me: è fioritura.
    Ciao Cristiana

    PS Carino il parlamento: finora i pianisti. Da quando Fini ha imposto l’impronta digitale il concerto sinfonico si vorrebbe trasfromarlo in un assolo!!! :-))

  3. annuccia cara, nell0augurare buon lavoro al tuo consorte ti faccio presente che su internet è reperibile un “prezziario per la Regione Lazio”. forse non è aggiornato, ma è una buona indicazione di partenza.
    per il resto godiamoci questa parvenza di libertò…

  4. Effettivamente sono tutti impazziti. Chissà cosa sta succedendo nella mente degli uomini? Boh. Ciao

  5. Questo succede perchè i comici hanno deciso di fare i politici, e questi non vogliono essere da meno…..e ci riescono alla grande!!
    buon w-end

  6. Non sopporto la caccia ed i cacciatori
    che alcuni lo prendono come sport
    e si vantatano anche.

    Buona domenica cara Anna.

    Ciao da Giuseppe.

  7. Hai ragione, si stanno facendo sempre più passi verso la dittatura, tu però continua col tuo blog che è un contributo in difesa della libertà.
    Ciao, buona setimana.

  8. Cara Anna,
    grazie per la poesia che mi hai lasciato da Marco Travaglio, con la quale cerchi di esprimere un po’ di ottimismo. Che poi non ritrovo, come è giusto, nei tuoi post. Gli spunti per l’ottimismo mi pare siano pochi, visto che ogni giorno ne studiano una nuova…Anche se di veramente nuovo non c’è mai nulla. Anche il fatto del voto ai soli capigruppo, se ci pensiamo bene, non è così scandaloso, visto che i parlamentari non li abbiamo eletti, ma sono stati cooptati dai capi: potrà mai un cooptato esprimere liberamente la propria opinione? E allora, per praticità, tanto vale non farli votare…
    Quanto alla legge sulla caccia con le doppiette ai sedicenni, sarà probabilmente una forma di avviamento alle ronde, le qualii prima o poi gireranno armate poiché non vedo come si possa evitare che chi ha il porto d’arme non possa farne uso (non mi pare di avere visto divieti espliciti in merito).
    Infine i prefetti in banca sono l’ultima chicca, anche se, visto lo stato dell’economia e i vecchi fasti Parmalat e Cirio, in banca sarebbe bene che avessero un ufficio i magistrati…
    Aspettiamo le prossime che non tarderanno.
    Ciao Anna

I commenti sono chiusi.