SONO PROPRIO SENZA VERGOGNA

stipendi parlamentari,vitalizzi,pirovano,ici vaticano,pensioni,insegnanti,genitoriE’ incredibile la sfacciataggine con cui si aggrappano ai loro privilegi berciando come bertucce impazzite al solo pensiero di rimetterci qualche soldo.

<<No a taglio stipendi parlamentari. Verso emendamento alla manovra>>

Poverini! Il salto sarebbe quasi mortale. Sarebbe un dimezzamento delle entrate!

Passare da più di undicimila a soli cinque/sei mila … è difficile sopravvivere così.

Dimezzare! Cioè è come se ad un pensionato a mille euro al mese portassero la pensione a seicento euro. (Cioè quello che stanno per fare, magari non in queste proporzioni).

Ma questi mica c’hanno l’abitudine al lusso, loro, no!?!.

Si dice siano più di due milioni i pensionati che hanno pensioni inferiori ai mille e quattrocento euro LORDI, cioè dai 950 circa netti in giù, e ci mantengono anche i figli disoccupati.

Fatti loro!

Poi : Guai a chi tocca i vitalizzi. E la cosa è trasversale, infatti…

<<..il parlamentare e presidente di Provincia, Ettore Pirovano della Lega Nord rassegna le dimissioni da deputato. Dopo aver resistito per anni finanche alle sentenze della corte costituzionale in merito alla incompatibilità del doppio incarico….. non vuol rischiare di mettere in discussione il suo lauto vitalizio.>>

Anche una sola legislatura è più che sufficiente ad avere diritto, e sottolineo diritto, ad una pensione superiore a quella di un operaio con 40 anni di contributi.

Legge che si son fatti da soli, come da soli devono decidere se cambiarla.stipendi parlamentari,vitalizzi,pirovano,ici vaticano,pensioni,insegnanti,genitori

Cioè è chiedere a dei ladri di essere onesti… equandomai!

Poverini! Il loro lavoro è usurante! Vuoi mettere lo stress che subiscono a difendere quotidianamente il proprio interesse contro tutti?

Invece una donna che si occupa per sole otto ore di un lavoro in fabbrica, magari su tre turni, e tornata a casa diventa colf., badante, baby sitter, cuoca, stiratrice, e magari anche idraulico o elettricista, quella non è usurata! Quella è privilegiata!

Il lavoro casalingo lo fanno da soli i detersivi, le aspirapolvere, gli spazzoloni eccetera, basta accendere la tv e se ne ha la prova!

Se poi fa l’insegnate, addirittura di scuola materna (per non mettermi in mezzo!), solo sei ore con
stipendi parlamentari,vitalizzi,pirovano,ici vaticano,pensioni,insegnanti,genitoriventicinque ragazzini dai tre ai cinque anni, alcuni da allevare da zero perché le mamme non hanno insegnato loro a mangiare cose solide e quindi non sanno masticare il cibo, (giuro che avviene!), per questa categoria è una passeggiata il lavorare.

E’ così bello occuparsi di quegli angioletti urlanti, pieni d’energia, con il moccolo al naso e dei genitori trentenni che pensano di sapere tutto di pedagogia di fronte ad una sessantenne che fa la maestra da quarant’anni.

Allora in pensione a sessantatre o sessantaquattro anni.

O in cimitero per suicidio, così si diminuisce l’esborso dello stato e si possono tranquillamente aumentare i vitalizzi!

Poi la storia dell’ICI per il Vaticano (video)… 

Il cardinale è pronto a discutere”.

Non pronto a pagare, secondo giustizia ed equità, alla pari delle “pecorelle” del suo gregge che non sanno più a che santo votarsi.

A discutere.

Per arrivare al solito nulla di sostanza e fumo per l’apparenza.

E il solito Cav. non vuole l’asta delle frequenze che salverebbe le pensioni da fame, e la chiesa  dice “si, vabbè, però…”, e la casta studia sentieri e passaggi nascosti per salvarsi i privilegi, e le spese militari stipendi parlamentari,vitalizzi,pirovano,ici vaticano,pensioni,insegnanti,genitorinon si toccano, anzi vanno a fottere i soldi allo sviluppo per darli alla difesa, …

Tra poco non ci sarà più bisogno di difenderci, saremo tutti talmente depressi che basterà un soffio di vento per farci volare via, visto che spremono sempre lo stesso limone e non riusciamo a toglierceli dai cabasisi! 

SONO PROPRIO SENZA VERGOGNAultima modifica: 2011-12-11T19:10:00+01:00da serenity48
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “SONO PROPRIO SENZA VERGOGNA

  1. Stanno mostrando di essere quello che noi diaciamo da tre anni, mi auguro lo stiano capendo coloro che li hanno eletti entusiasticamente.

    Per loro non è una questione di vergogna, sono solo dei bastardi endemici che si sono nascosti dentro virtù immaginarie e con l’avvento di Monti, sono costretti a calare la maschera.

    Mi auguro venga cambiata la legge elettorale, torneranno alle fogne dalle quali sono usciti.

    Buon pomeriggio Anna ;-))

  2. Ciao Anna. Stavo riflettendo pochi istanti prima di passare da te, su questi (poco) onorevoli parlamentari, dopo aver ascoltato al TG la cagnara che al Senato hanno fatto i fascisti in camicia verde.

    Sentire che usano le mie stesse parole indignate nei confronti della manovra e di Monti, mi ha smosso un moto di rabbia che se ce li avessi davanti, non so che farei.

    Sti maledetti sono stati 3 anni in Parlamento e si facevano vedere si e no un paio di volte a settimana: per respingere le autorizzazioni a procedere avanzate dalla magistratura nei confronti di parlamentari disonesti e per votare la fiducia al Cainano. Qualche volta, anche per votare leggi a favore, sempre, del Cainano.

    Ed oggi, i farabutti, dopo che hanno sfasciato il Paese, fanno gli indignati e vorrebbero rappresentare il nostro sdegno!

    Spero che gli italiani si accorgano di quanto sono farabutti: stanno salvando i loro interessi, a discapito di noi altri.

I commenti sono chiusi.