Una Pausa

Nonostante abbia fatto il vaccino  l’influenza non mi ha risparmiata, è arrivata solo in forma attenuata,  ma mi fanno ancora male tutti i muscoli del torace.. la febbre alta m’induce il vomito e le conseguenze sono queste.5166d8e07c5cde73ac0c78b3322bc3e3.jpg

Anche l’ansia mi fa lo stesso effetto, e l’avvicinarsi della data di presentazione del mio libro ( Roma, 29 gennaio presso la libreria “liber.MenTE” alle ore 18) mi accresce lo stato di disagio. Ma io sono una roccia! Non mi piegherò mai alla… fifa bestia che mi invade.c84cc3079215e2b1b825ca710c08deb5.jpg

Una Pausaultima modifica: 2008-01-22T17:49:36+01:00da serenity48
Reposta per primo quest’articolo

15 pensieri su “Una Pausa

  1. Certo che sei una rocca e come tale non ti scalfirai!
    In bocca al lupo……..per la presentazione del libro.

    Un saluto e buona domenica!

  2. O mamma, sai che emozione domani Anna…;-) Che libro presenti? Cerca di stare bene e fatti passare tutti i dolori e la febbre, che poi ci farai racconto dettagliato della giornata vero?
    Baciotto e in bocca al lupo per domani. Ros

  3. domani è il grande giorno!
    in culo alla belena!
    che, come dice un mio caro amico, è sempre meglio di una balena nel culo!

  4. quando hai un minuto, cara prof., mi spieghi come ha funzionato la cosa con “Il Filo”? Anch’io avrei ricevuto una loro proposta, ma la richiesta di denaro (non poco), mi ha frenato…
    E poi: com’è andata la presentazione dell’opera?

  5. Scusa Anna se non sono riuscita a farti gli in bocca al lupo, causa i troppi impegni di fine quadrimestre che tu conosci bene e che, insieme a impegni personali mi hanno distolto e mi distolgono dal web, poichè fino all’otto febbraio sono immersa negli scrutini.
    Spero sia andato tutto bene.
    Corro ad ordinare il tuo libro.
    Il link da qui la volta precedente non ha funzionato.
    Riprovo poi ti faccio sapere.
    Un abbraccio.
    Cristiana

I commenti sono chiusi.