Questa mi mancava..

Er fijo (de primo letto) de Bossi vòle annà sur l’isola dei famosi ! Aho! Mannamocelo no?!?

Se non erro, lo scorso anno o qualche anno fa, (non seguo il programma, ne vedo solo gli spezzoni che propinano in altre trasmissioni), li facevano sbarcare in mare nelle vicinanze dell’isola, che dovevano, poi, raggiungere a nuoto.
Sarebbe l’occasione per sbagliare un po’ le distanze, e lasciare il “povero naufrago” a qualche miglio dall’agognato approdo, magari in un mare leggermente infestato dagli squali, ed aspettare che il destino si compia.
Forse, con un po’ di fortuna, avremmo un pirla di meno sulla terra!
Il trattamento però non dovrebbe essere di favore, anche per gli altri suggerirei la stessa prassi.
Se poi nel mazzo ci si infilassero anche i vari parlamentari, magari con priorità per quelli con condanne passate in giudicato, seguiti da quelli che votano ed hanno votato contro la decadenza dei pregiudicati dalle funzioni di deputato, pur se legalmente ineleggibili, e, poi , di seguito gli altri, forse il gioco varrebbe la candela, ed appassionerebbe la maggioranza degli Italiani!
Si, perché la maggioranza degli Italiani non è quella sbandierata dalle forze politiche, indipendentemente dal colore, ma quella silenziosa che, giorno dopo giorno, cerca di sopravvivere, nauseata per le ingiustizie palesi e dilaganti, arrabbiata per lo spreco del proprio danaro che finisce nelle solite tasche dei “furbi”, a partire dai consiglieri comunali, provinciali, regionali, passando per i parlamentari nazionali che si rimpinguano le tasche anche attraverso i privilegi che loro stessi si concedono, a finire ai parlamentari europei, che non hanno certo meno “fantasia” nelle pretese.
I giornalisti “nobili”, quelli che incamerano stipendi dagli 8.000 ai 18.000 €, potrebbero essere mandati tranquillamente a fare gli inviati speciali, lanciati sull’isola da un aereo, magri con il paracadute, ma in una zona con molto vento.
Penso che sarebbero in molti a godere nel seguire il reality, che potrebbe, per inciso, durare a lungo se i partecipanti fossero mandati allo sbaraglio uno alla volta.
A condurre lo show potrebbe essere chiamato un gruppo di “cittadini tartassati”, di quelli che quando sentono che qualcuno dei suddetti non sta bene, segue tutti i telegiornali sperando … Sarebbe di certo uno spasso!
Ormai l’unico sfogo è nella libertà di pensiero, … almeno per ora!

Questa mi mancava..ultima modifica: 2007-07-10T19:55:00+02:00da serenity48
Reposta per primo quest’articolo

5 pensieri su “Questa mi mancava..

  1. se non pubblico le foto delle case del nuovo cantiere è solo per rispetto della gente che ci abita. ti dico solo due commenti :
    1 – meno male che siete arrivati voi perché di giornalisti, sindacalisti, consiglieri e politici in genere non ne possiamo più che ci prendono tutti per il c….
    2 – siamo sicuri che i soldi non finiscono come al solito arrivati a metà dei lavori?
    detto questo detto tutto

    saluti fabri

  2. Buona estate, parto per la mia terra,
    “la mia terra d’amore” come ho dato
    il titolo alla mio ultimo post.

    Un abbraccio e buone vacanze anche a te
    ovunque tu vada.

    Ciao da Giuseppe.

I commenti sono chiusi.