Ciao!!

Son tornata all'amata magione, ma, purtroppo, in fretta e furia perché il mio piccolo amico Sura si è ammalato gravemente ed ho voluto accompagnare il suo  ultimo respiro. Ora ho nel cuore un ricordo in più, e  sotto il mio letto una cuccia in meno. Nei troppi anni della mia vita, tanti sorrisi me li hanno donati i miei compagni animali, che vivono ancora con i miei pensieri, perché hanno saputo sempre  colmare quei vuoti d'affetto che un destino "stupido" mi ha regalato, e son ben tristi coloro che non lo comprendono.
Il mio ritorno è comunque segnato da una novità, cioè la collaborazione al settimanale on line "Fatti e Opinioni"  e su "Spaziodi Magazine" di Gianni Gelmini, un nuovo amico conosciuto tramite il suo blog  (Caffè delle Chiacchiere)  sui quali ci sono due miei scritti.

Anna

Ciao!!ultima modifica: 2006-09-14T21:24:17+02:00da serenity48
Reposta per primo quest’articolo

5 pensieri su “Ciao!!

  1. Non so da dove sono partita, non più, e sono approdata nella tua “casa/blog”. Perdonerai l’intrusione! Ho girovagato per le tue “stanze” con interesse crescente, dal momento che le trovavo via via sempre più interessanti. Complimenti! Spero non ti dispiaccia se torno di tanto in tanto a leggerti. Ho tentato di “aprire la porta del caffè delle chiacchiere” dove peraltro ero già stata in passato, da Gianni Germini, per leggere i tuoi articoli, ma senza successo. Mi sai spiegare come mai non riesco, ora?
    Un saluto. Ilia

  2. Ciao Anna,
    bentornata. mi spiace pe ril cagnolino. credo che dopo tanto tempo insieme faccia un brutto effetto perderlo. Io non so esattamente quale sensazione si prova ma credo non bella. Te come ti senti?
    Un abbraccio grande
    Andrea

  3. Ben trovata Anna. Mi dispiace per il cane, danno tanto amore. io ho una barboncina che è un tesoro, capisco bene il dolore per la loro perdita.
    Congratulazioni per la nuova attività di giornalista on line, meriteresti anche di farlo con la carta stampata, sei proprio brava.
    Bacioni, Andrea

I commenti sono chiusi.