E se qualcuno sparasse?

“Il direttore del Tg2: “E se qualcuno sparasse?”

…è polemica sulle affermazioni del direttore del Tg2, Mauro Mazza, che nel primo editoriale della stagione, nell’edizione delle 13 del notiziario, si è espresso contro i toni usati da Grillo con parole dure: “Cosa accadrebbe se un mattino qualcuno, dopo aver ascoltato quegli insulti contro tizio e contro caio, premesse il grilletto?”. Mazza stigmatizza gli “insulti personali”, le “accuse terribili”, le “male parole” usate dal comico, “neoqualunquismo hanno detto in tanti, forse anche per esorcizzare il pericolo..”

 

 COMMENTO :

Seriamente :

si avvalora il concetto che chi critica la “casta” è automaticamente un sobillatore sovversivo.

Ironicamente :

 “Cosa accadrebbe se un mattino, un brutto mattino, qualcuno, ascoltati quegli insulti, quelle male parole contro Tizio o contro Caio, premesse un grilletto all’improvviso?”

…Forniamogli un alibi!!

 

E se qualcuno sparasse?ultima modifica: 2007-09-19T20:36:12+02:00da serenity48
Reposta per primo quest’articolo

11 pensieri su “E se qualcuno sparasse?

  1. E ti pareva che non facevano altre polemiche, fossero almeno costruttive….. veramente bisognerebbe premere il grilletto e farli fuori tutti questi politici ciarlatani e basta …..
    Ciao un saluto da Gabry

  2. Praticamente è un gioco che si pratica tra i bloggers e si chiama MEME, per fartela breve è proprio una catena di S. Antonio fatta in questo senso ti nominano tu devi scrivere 8 episodi della tua vita con te come protagonista e a tua volta devi nominare altre 8 persona che facciano la stessa cosa e così all’infinito…., ed è una cosa che io odio
    Ciao un saluto Gabry

  3. quando dicevo sul mio blog che oltre ai politici vivono di questo sistema migliaia di persone, alludevo a personaggi di questo tipo……

  4. Nel giardino della vita, il prato più verde è la solidarietà,
    l’acqua più pura è la sincerità, il fiore più bello è l’amicizia…

    Un mio pensiero volante per augurarti buon fine settimana.

    Ciao da Giuseppe.

I commenti sono chiusi.