ADESSO E’ TUTTO CHIARO!!!

società,manovra,intelligenza,parlamentari

Alle volte basta poco per accendere “la lampadina”.

In questo momento un nutrito gruppo di “delegati dal popolo” sta producendosi nella più becera delle lotte per la difesa dei propri privilegi a scapito di chiunque altro nell’indifferenza totale per il futuro della nazione.

Dopo il racconto circostanziato e dettagliato del “bunga – bunga” ad alti (si fa per dire) livelli, dopo le basse esternazioni accompagnate da espressioni vocali di tipo flautulento, o da dita medie elevate al cielo, dopo dichiarazioni di guerra e morte all’invasore, cui seguono provvedimenti economici per il contrasto della crisi studiati probabilmente sotto l’effetto congiunto di alcool, droghe e demenza senile, ci si chiede :

“Ma questi il cervello lo hanno?!!”

E dall’America arriva la risposta, anche se indiretta : Ricerca Usa: “Chi è intelligente fa meno sesso”

 “Lui”, come risulta dalle ultime intercettazioni pubblicate sulla stampa :

«…quindi..io sono assolutamente tranquillo…a me possono dire che scopo..è l’unica cosa che possono dire di me…è chiaro?… ».(link : «Paese Di M… Me Ne Vado»)

società,manovra,intelligenza,parlamentari


Così si spiega come lo “scopatore folle”, con l’aiuto altamente qualificato dei suoi compari, ci abbia ormai ridotti in mutande, mentre per me in base ai risultati della ricerca, tra la mia età anagrafica e
l’indubbio quoziente intellettivo, …. solo a Natale!

Poveri Noi!

E non è il solo… Quella “bellissima” trovata dell’abolizione del riscatto degli anni di università e di naja, sembra sia nata dalla fervida mente di un ministro della lega che personalmente ho sentito dire, in un’intervista tv “rubata” (che non ho più ritrovata), che era un’idea nata pensando che avrebbero pagato i fannulloni del meridione, visto che al nord si va a lavorare da giovani e quindi si raggiungono comunque i contributi.

Olèee! Anche quello deve scopare come un riccio!

Ora dopo ora questi stacanovisti del sesso dimostrano una fertilità d’idee idiote senza pari.

C’è chi si fa le batton-girls a sua insaputa, chi fa il ministro dell’economia e paga l’affitto in nero, chi ha una casa pagata a sua insaputa, ma solo per dormirci la sera, chi mette per iscritto che la caparra “salata” elargita non la vuole più in ogni caso, ma non è una bustarella, chi dice che è giusto evadere le tasse e poi vuole la galera per gli evasori… insomma c’è da scegliere.

Ma tanto questo è, detto dal Presidente del Consiglio, un “…paese di mer…”!! società,manovra,intelligenza,parlamentari

No Ciccio!!! E’ un paese nella mer..!! ed è talmente tanta che manco col periscopio ormai vedi il cielo!

ADESSO E’ TUTTO CHIARO!!!ultima modifica: 2011-09-03T19:36:00+02:00da serenity48
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “ADESSO E’ TUTTO CHIARO!!!

  1. Ciao Anna ;-))

    L’hai scritta, paese nella merda, ma andando a ritroso, è stato calato nella fogna con l’avvento dello scopatore, aspetto solo che venga emanato questo dannato decreto per il risanamento (?), sono arrivata ieri e non sono ancora del tutto nel “continente”, le notizie non mi aiutano, dov’ero sono molto più avanti mentalmente parlando, poi dicono che il sud è arretrato ;-))

    Notte buona amica mia ;-))

  2. Ciao Anna, non so tu, ma io non ce la faccio più. Faccio una gran fatica a scrivere qualcosa, mi prende un senso di inadeguatezza per commentare tanta schifezza.
    Ci vorrebbe veramente Padre Dante.Oggi altra botta dai mercati (maledetti): e lo credo l’Italia che risana le finanze con la lotta all’evasione. La superbarzelletta del secolo. Con un presidente del consiglio che non solo istiga all’evasione, ma evade alla grande con fior di processi in corso (per ora, fino a nuovi trucchi prossimi venturi…).
    E poi, se lo cacciassimo, chi viene? Chi esce dall’aula per non votare sull’Ici regalata alla Chiesa?
    Basta, buona notte

  3. … e siamo ancora più malmessi di quando hai scritto il post . Anche se l’ Europa pare sia contenta e par che le borse siano in rialzo . Non la mia , ohibò ! Riguardo al convertito giornalista-pinocchio Magdi Allam , che citi nel commento sul mio blog , forse era così anche prima di avvelenarsi col consumismo , solo che lo conoscevamo poco . Buona serata ! wally

  4. … e dopo quello che è stato capace di dire sulla Merkel e la figura di merxx che ha fatto ieri fra Bruxelles e Strasburgo, credo che quel pantano maleodorante in cui siamo sprofondatio abbia superato le nostre teste di parecchi metri! A questo punto, quello che fino a ieri temevamo solo, si è avverato: ci attendono tempi bui senza speranza!!

    O meglio, una speranza ci sarebbe: spazzare via tutto, anche con la forza se serve! Ma è pura illusione perché pare proprio che gli italioti in quel pantano ci stiano una meraviglia!

    Ciao Anna, buona serata a te!

I commenti sono chiusi.