A.A.A opinioni e pensieri in libertà offresi..

REGALO MILLE LIRE..

Regalo 1000 delle vecchie lire a chiunque non abbia avuto un pensiero malizioso sulla “Neve Azzurra”.  Si, quella azzurra perché legata al Grande Puffo, commento salace di qualcuno. 

Comunque sicuramente l’abbondanza di “invenzioni” e “dichiarazioni inedite” fanno pensare ad un’atmosfera leggermente psicotica, forse da sballo mediatico.

Il ministro “raso-tera” dalla sua indole giocosa estrae la nuova idea : le faccettine giudicanti ! Azcidenti! A scuola son tornati i voti, per giudicare il lavoro della pubblica amministrazione usiamo le faccine… al posto delle stelline.. tanto da non confonderle con alberghi e ristoranti.. Faccine sganascianti per indicare che il ministro è un burlone! Vuole usare il bastone e la carota per gli statali.. non dice per infilarli dove…

Il Grande Puffo intanto proclama che gli Italiani vogliono a tutti i costi la riforma della giustizia.. Alla gente non gliene frega un tubo di non avere lavoro né ammortizzatori sociali, o di aver fatto la figura dei pirla con la “cartuccella di povertà”, risultata vuota perché nessuno aveva detto loro che non ne avevano il diritto, situazione favorita dalla confusione delle norme per la concessione che pare  fatta apposta per disorientare, vista la scelta  imbecille delle strutture delegate ad erogarle.. Eccheccavolo!  Ci giochiamo milioni di euro per rendere più ricchi gli “amici” di CAI, e neghiamo 40 euro al mese a chi vive sotto la soglia di povertà!  Perfino il sindaco di Milano si è incazzata  al punto da dire papale papale :”Se è compagnia privata, perché i debiti sono finiti ai cittadini?”. ..Ma siam tutti sull’attenti in attesa della riforma della giustizia. 

Con l’andare dell’età aumentano le fissazioni, diminuiscono le “prestazioni” , e qualcuno perde il senso del limite..

REGALO MILLE LIRE..ultima modifica: 2009-01-11T19:02:03+01:00da
Reposta per primo quest’articolo