A.A.A opinioni e pensieri in libertà offresi..

SE NON FOSSE TRAGICO..RIDEREI

Allora…

Dopo l’invito a sposare qualcuno di danaroso, dopo quello di essere “domina”, cioè tradotto in più moderno linguaggio “stare a casa a fare la calzetta” o più modernamente le crostate, dopo la elegantissima uscita che “le donne in politica le vede orizzontali” (forse perché in piedi o non ci arriva o non ce la fa più) , adesso ci infila il gesto del mitra per zittire una giornalista che s’impicciava dei fatti dell’amico Vladimir, (letto su “Le Figaro”   : Per un articolo sullo stesso argomento sembra che un giornale russo sia stato “sospeso” dalla pubblicazione)  seguito dall’invito alla donzella di far parte delle comparse ai suoi prossimi spettacolini.

Come si dice tanto per farci ricordare i vecchi bei tempi delle corna o della “ravanata” ai gioielli di famiglia…

Poi vien fuori che dal solito summit nella villa padronale con il sorridente “premier leghista” si prospetta come “vicepremier” il politico che ha in passato prospettato il “Maiale-Day ”, e amante com’è di quella specie animale  che suggeriva di farli pascolare nei prati liberi intorno a città e paesi a cominciar dal suo…chissà perché visto che ingrasserebbero meglio se tenuti nelle porcilaie. Lo stesso ex ministro coautore della legge elettorale “Porcellum” da lui stesso definita «una porcata» . Lo stesso che “Ministro in carica”  ha indossato una maglietta blasfema per i mussulmani generando una violenta protesta davanti al Consolato Italiano di Bengasi, in Libia, che ha portato alla morte di 11 manifestanti.Come se non bastasse , guarda caso tra i nomi prospettati per i vari ministeri volano alti uomini ed uomini, alle donne solo qualche “senza portafoglio” di nome altisonante, ma di scarso valore.

Allora mi permetto di dare un paio di suggerimenti, perché non istituire un Ministero o almeno un segretariato al coordinamento della preparazione delle crostate ed affidarlo alla “rossa con la giarrettiera” ?

 Per il Ministero della Pubblica Istruzione (sinceramente decaduto in Pubblica Distruzione) ci vedrei bene la bionda De Filippi , incensata dai media per l’autorevolezza della sua scuola.

Per chiudere la passerella sarebbe bello che si formasse una cordata con alla testa Ciarrapico ed altri imprenditori italiani in odor di santificazione politica per “salvare” la compagnia di bandiera, dal cui stato di immersione nei liquami resta fuori solo quella, la bandiera cioè, perché hanno di anno in anno allungata l’asta!

Spero che nei prossimi mesi non mi venga chiesto un canone  per il pagamento del biglietto per lo spettacolo tragicomico a cui sto assistendo impotente.

SE NON FOSSE TRAGICO..RIDEREIultima modifica: 2008-04-22T19:00:00+02:00da
Reposta per primo quest’articolo