A.A.A opinioni e pensieri in libertà offresi..

PUZZA DI ZOLFO!

Non c’è spiegazione razionale che possa giustificare il dilagare della barbarie morale ed intellettuale che riporta indietro nel tempo la civiltà conquistata negli anni.

Se fossimo in altre epoche sarebbe facile dire che è tutta colpa del “maligno” e far partire una crociata di liberazione da questa sorta d’influenza demoniaca sulla società odierna.

Basterebbe un novello “Giordano Bruno” ad indicare, con l’indice teso, tutti quelli definibili come comportamenti demoniaci, ed una nuova “santa inquisizione” brucerebbe le streghe su moderni roghi tecnologici (magari con recupero degli inquinanti e telecamere in mondovisione).

 (A tal proposito c’è stato chi ha attribuito ad una sorta di “repulisti” della bontà divina la catastrofe avvenuta in Giappone, il problema è che si tratta di una personalità di rango nel Consiglio Nazionale delle Ricerche, non di uno qualsiasi). 

Sembra veramente che uno spirito infernale stia prendendo possesso dell’umanità, risvegliando quegli istinti arcaici di aggressività che hanno permesso la sopravvivenza nella preistoria.

Ormai la reazione violenta è sdoganata. Mi guardi storto? E io ti riempio di botte!

Succedeva anche in passato, ma la reazione pubblica era ben diversa.

La caduta dei freni inibitori per l’esempio negativo ampiamente diffuso da tutti i mezzi di comunicazione, la scomparsa della micro cellula sociale che era “la famiglia”, con nonni autorevoli che vigilavano su figli, nipoti e pronipoti, che trasmettevano valori e tradizioni, e mettevano in discussione i nuovi comportamenti così da permetterne una correzione positiva, sta portando all’involuzione della specie.

Ormai l’anziano per molti giovani è diventato solo un “bancomat” o una seccatura.

La famiglia si è talmente dispersa o spesso “allargata” che non si comprende più come funzioni.

I genitori passano da autoritari a deboli senza raggiungere mai l’autorevolezza, cioè quella forza morale che impone i limiti senza minacce e ottiene il rispetto senza obbligo.

E la società rappresentata da chi viene eletto in parlamento e che dovrebbe essere “la crème” della collettività … dà l’esempio

Sui quotidiani ne nasce una sottospecie di gag:

– Esce la notizia dei maltrattamenti familiari in seguito all’esplosione alla ribalta del “di cui” con la proposta di cambiare l’art.1 della costituzione trasformandolo in un “chi ha in mano il potere fa come caz…gli pare!”.

– Un giornalista chiede conferma dell’accaduto alla moglie del parlamentare. Ne ottiene una risposta ovvia : “Non è vero.”

Ma Tu ! Supponente ed arrogante ammasso di C,H,N e metalli messi a caso che t’aspettavi che rispondesse una donna succube di un imbecille troglodita  manesco e violento? Se non che non è vero, pena nuova scarica di botte!!

– Ma il meglio lo ha dato in seguito lo stesso “marito” con l’affermazione : “Non sono stato io, ma mio padre, che tra l’altro ora è morto, perché gli aveva mancato di rispetto”!

Quindi è più che giusto in tale situazione avere una reazione violenta tale da mandare la donna all’ospedale!

Su questa linea io sarei autorizzata alla violenza fisica più becera nei confronti di tutti quei parlamentari che mi stanno mancando profondamente di rispetto sia come donna che come cittadina che come insegnante! Sinceramente lo faccio spesso nelle mie “sfrenate fantasie”.

Ancora una volta la violenza è la reazione di chi non ha altri mezzi di persuasione, di chi non è capace di usare se non la parte del cervello che domina gli istinti, privo completamente della funzionalità della ragione.

Il dominio sta nell’infondere paura.  E la dimostrazione del dominio è nel possesso sessuale.

Lo stupro è la dispregiativa forma di dominanza di esseri indegni di appartenere pur anche al mondo animale.

Mi sento offesa ad appartenere alla specie umana che annovera tali aberranti esemplari. Preferisco la specie animale, più morale e civile di loro!

PUZZA DI ZOLFO!ultima modifica: 2011-05-01T23:36:00+02:00da
Reposta per primo quest’articolo