A.A.A opinioni e pensieri in libertà offresi..

Lacrime e Sangue? Mortacci vostri!

Per difendere il vero cardine del loro potere , la tv imbavagliata, prona, prezzolata peggio di una puttana, raschiano la pelle dalle nostre ossa e non ci pensano due volte a rinunciare alla vendita delle frequenze sul digitale che frutterebbe almeno 4 miliardi!

I loro privilegi sono intangibili, il nostro portafoglio è a loro disposizione!

La rossa con la giarrettiera in vista si guadagna il lauto stipendio sprecando danaro per lo spot  con la voce di Monsieur che invita ad andare in vacanza in Italia, quella stessa Italia che stanno distruggendo con le loro manovre del cavolo, con il loro appetito incoercibile.

Dopo aver messo gabelle sui pedaggi, dopo aver previsto aumenti per le assicurazioni (che non pagheremo di certo noi… o no?), dopo aver passato nella centrifuga ogni italiano onesto per estrargli anche l’ultimo goccio di sangue!?! Mortacci loro!

Ma quale ciazetadueo di vacanza vuoi che facciamo! Due soldi e, dopo lo spot,  andrei a farla all’estero solo per dispetto!

La Confindustria approva la manovra visto che ha ottenuto quello che voleva, intanto gli aquilani se la pijiano in der c…! Visto che le tasse le devono comunque pagare, tra un po’, a rate, anche se non hanno più nulla del bene soggetto a tassazione.

Ma le tasse sulle rendite col ciazetadueo che le aumentano! Sai quelli della Casta quanto dovrebbero sborsare altrimenti…

E’ giustizia questa? Gli onesti che per lavorare comperano di tasca loro quello che è indispensabile (vedi benzina per le auto della polizia o carta  e pennarelli nelle scuole) e quegli spreconi fetenti non pensano neppure lontanamente a rinunciare alle loro auto blu, ai loro viaggi senza pedaggi, ai loro treni ed aerei gratis, alle loro fottute prestazioni super pagate magari in nero.

E tutto con una pelliccia a pelo lungo sullo stomaco visto che di fronte alla tragedia dei “respinti” che vengono massacrati il Maroni dice praticamente che non glie ne frega niente,

<<“Roberto Maroni ha semplicemente declinato ogni responsabilità del governo. “Noi abbiamo un accordo bilaterale con una trentina di Paesi – dice il ministro dell’Interno – E allora, cosa vuol dire? Che l’Italia deve occuparsi di ciò che accade in ciascuno di questi trenta Paesi nel mondo?” >>

Ed in buona compagnia di gente della sua stessa sensibilità e cultura..

<<Brescia, guanti sul bus degli immigrati

L’iniziativa dell’amministrazione comunale e dell’azienda dei trasporti locale su una linea frequentata da extracomunitari. L’obiettivo dichiarato è mantenere l’igiene e tutelare la salute dei cittadini. Ma scoppia la polemica…>>

Ed io devo pagare per far vivere nell’oro tanta feccia?

Spero che sia tale la loro avidità di potere che arrivino a sbranarsi tra loro, ma non eufemisticamente parlando, in realtà! A mozzichi!

Lacrime e Sangue? Mortacci vostri!ultima modifica: 2010-07-08T19:23:04+02:00da
Reposta per primo quest’articolo