A.A.A opinioni e pensieri in libertà offresi..

SONO ALLIBITA!

Voglio mettere ordine nei miei pensieri. Son giorni che ascolto e leggo cose che mi fanno trasecolare. Non so che pensare.

Il primo ministro della Repubblica Italiana si permette di dire ad una parlamentare che è “più bella che intelligente”, come dire “sei un cesso e pure stupida”!

Si permette di insinuare che il Presidente della Repubblica non è stato capace di influenzare i giudici della Corte Costituzionale (mentre lui è andato pure a cena  con due di loro per.. ma questo non lo dice).

Si permette di dire che i giudici di estrema sinistra  che lo stanno processando :  “vedremo se hanno il coraggio” …

Precedentemente aveva affermato che “… queste cose a me mi caricano, agli  itagliani gli caricano, viva berlusconi..” (testuale!!!…se lo dice lui, da sè).

L’on. Castelli dà della “zitella petulante” alla collega, (da vero “macio integralista arrogante”), e “Mavàlà Ghedini” continua la sua opera di difensore delle cause perse con l’unica arma rimastagli, la sopraffazione tramite voce stridula dell’avversario.

Tutto ormai prende la forma di un petto gonfio che sputa veleno per rabbia, di un  delirio d’onnipotenza portato alle estreme conseguenze, senza la percezione del ridicolo.

Addirittura in sedi internazionali l’autoincensazione è quasi d’obbligo, al punto da diventare fonte d’ironia bruciante.

E la schiera dei servitori con la schiena piegata fa scudo con il proprio corpo al padrone-imprenditore delle loro fortune.

“…Il popolo mi ha scelto, la gente mi vuole, io sono il miglior presidente..”

Forse allora, ma ora?

Cassa integrazione, disoccupazione, 3milioni di persone sotto il limite di povertà, e tutti quelli che tirano la fine del mese con il fiato sospeso.. tra loro molti forse speravano nel meglio allora.. ed ora?.. Ora si sfamano con le bugie.

E per non aggravare la situazione nel programma rai2 del primo pomeriggio si disquisisce su quale sia l’età più adatta per avere il primo rapporto sessuale..

L’età?!?..  

Cioè chissenefrega del risvolto affettivo, quando compi quegli anni devi farti una salutare sc..!

E ci fanno anche le interviste per strada.

Ma dooove siamo arrivati?

La donna che stava salendo la china del monte della sottovalutazione e dello spregio, vien spinta nuovamente in basso.

L’oggetto femmina ed il soggetto maschio.

La parità dei sessi ridotta solo al “quale età devi avere per darla via” e il rapporto tra due persone diventa solo rapporto sessuale.

Normale se il messaggio che passa attraverso le tante vie di comunicazione è che per “essere” devi essere visibile, non importa come, magari vendendoti al miglior offerente, o magari facendoti fare due tette che farebbero invidia ad una vacca da latte.

Non importa che tu sappia parlare in italiano corretto, tanto neppure il Presidente del Consiglio lo fa (..a me mi..).

E per rafforzare il concetto tagli i fondi alle scuole pubbliche (a quelle private no) e fai in modo da creare il caos (vedi : “Malascuola” , i racconti sono terrificanti, ad es. una sola maestra per 20 neonati in un nido..)…

A questo punto manca solo che Bossi, Calderoli e compagnia bella, con il beneplacito del “caro amico”, chiedano il  ripristinino dello “Jus primae noctis” e del reato di stregoneria, e la confisca dei beni a chi non la pensa come loro..

SONO ALLIBITA!ultima modifica: 2009-10-09T19:09:51+02:00da
Reposta per primo quest’articolo