A.A.A opinioni e pensieri in libertà offresi..

ERRORE GENETICO !

Per me uno che si comporta così è frutto di un vero e proprio errore genetico. Sicuramente il suo cervello ha uno sviluppo pari a quello di un primate, istinti e ragionamento di base..

Ma come accidenti si fa a fare dichiarazioni del genere :

“Una miseria questi 290 euro” Mastella protesta per la diaria “

Cavolo! Ci son persone che ci vivono un mese con somme inferiori a due giorni di lavoro dello scimmione! E magari hanno pure una famiglia!  ..”tutti gli eurodeputati guadagnano uguale: 7.666,31 lordi al mese, indicizzati sull’inflazione. Al netto, sono 5.700 euro. Con pensione dopo cinque anni, finito il mandato.” Quasi quasi indico una colletta per lui..

Naturalmente “lui” era abituato a ben altre remunerazioni, come ministro e come sindaco di Ceppaloni, peraltro con doppio incarico.. e pensare che c’è chi non ha neppure uno straccio di lavoro e campa d’aria!

Commenti scrivibili senza l’uso del turpiloquio non riesco a farne altri… Soprattutto perché so che si trova in ottima compagnia, specialmente nel mondo della politica italiana.

Il G8 è andato una meraviglia! Qualche scossetta sotto alla magnitudo 3, quindi nulla di chè, e un protocollo molto inamidato.

Scommetto che hanno  infilato nell’ombelico a “qualcuno” un piccolo strumento, ed ogni volta che partiva una parola o un gesto sbagliato veniva lanciata una microscarica elettrica che “raddrizzava” i comportamenti del personaggio.

Per sicurezza il programma prevedeva la divisione dei sessi .. femmine di qua e  maschi di là.. Qualche eccezione è stata ben diretta e controllata..  Alla fine della “fiera” comunque l’impressione che si ricava dalle immagini è quella di un “fuggi-fuggi che finalmente è finita”.

Piccolo gossip.. ho letto sul quotidiano “Metro” che si son dimenticati di avvisare le delegazioni di un concerto mercoledì sera, e 250 tra organizzatori ed orchestrali hanno atteso inutilmente “i grandi”, poi son andati via senza suonare.. Spero che comunque li abbiano pagati.. forse meno della diaria  di un parlamentare europeo.. 

G8..  Aria fritta.. almeno così pare a legger quanto viene scritto.. G8 e Africa, i conti non tornano  Nuove promesse emergono dal summit di L’Aquila, ma a latitare sono i fatti. “.

In ogni caso ho la segreta convinzione che ci sia una specie di “conflitto” tra chi “Dio è” e chi “ci si crede”, perché oggi scopro che  dopo la dichiarazione in odore di santita :

Terremoto, Berlusconi grida al miracolo: case dopo tre mesi, record di velocità …tra tre giorni bandiera italiana sopra il tetto nel cantiere di Bazzano si scopre che proprio in quella frazione dell’Aquila  è stata effettuata nella notte (del 16 luglio) dalla Asl la disinfestazione per contrastare l’Invasione di cavallette avvenuta ieri.

Quale sarà la prossima “piaga d’Abbruzzo”? Non poniamo limiti.

Continuiamo con il discorso sui pirla.

Dopo il Salvini dei vagoni riservati in metro, arriva il ministro per la semplificazione Calderoli , gongolante per la riproposta di castrazione chimica ( personalmente sono convinta che non sia la soluzione in quanto legata all’assunzione di un farmaco, ed è per lunghissimo tempo reversibile), .. strano che non abbia caldeggiato quella chirurgica, più in linea con il personaggio.

Chiude la triade il viceministro Castelli con la splendida :  “Basta con attori che parlano romanesco”  , che rinforza il Bossi che orgogliosamente vuole  “Una Cinecittà a Milano per raccontare la Padania”  tanto per rassicurare che la lega è al governo per governare gli Italiani .. (forniti di passaporto padano?).

Adesso poi che il rampollo del boss, (forse con una commissione di padani doc magari iscritti al partito giusto ed un 10 in condotta che fa media), al terzo tentativo è riuscito a superare l’esame di maturità è tutto in discesa, la casata può avere un successore di padana cultura certificata, per un’Italia del Nord monoetnica.

Chissà allora perché in questo momento sta  ricicciando fuori la storia dell’aborto, argomento che son convinta venga utilizzato come un “distrattore” per distogliere l’attenzione da altro,(come ho scritto nel gennaio 2008 nel post “Aborto o spazzatura”).

Sicurezza, immigrazione, giustizia,crisi, intercettazioni…Parliamo di  Aborto!  E partono le grida.

ERRORE GENETICO !ultima modifica: 2009-07-16T18:32:50+02:00da
Reposta per primo quest’articolo