A.A.A opinioni e pensieri in libertà offresi..

NO! ACCIDENTI, NO! NON SONO D’ACCORDO!

Non mi rompete l’anima con la storia di destra o sinistra! Non sono né di destra né di sinistra, né del nord né del sud e non sono neppure credente.

Sono invece determinata nel difendere il rispetto della dignità delle persone, la solidarietà verso i più deboli, la difesa del perseguitato e la condanna ferma e punitiva per chiunque sfrutti le debolezze umane per trarne vantaggi personali, come stanno facendo in queste ore quelle forze politiche che cavalcano l’onda del disagio della gente per accaparrarsi consensi e nascondere vere e proprie ruberie.

Non sono d’accordo con chi blatera sul diritto di respingere dei disperati solo perché sono ai limiti di una linea che non si vede.

Respingimento. Il termine stesso ha il suono di uno schiaffo dato a mano aperta. Nessun riguardo per lo stato di chi si manda via. Nessun interesse per il sesso, l’età, la condizione fisica.

C’è un documentario dal titolo “COME UN UOMO SULLA TERRA” da cui son tratte le clip  “Odissea di paura e speranza” . Dopo aver guardato questi video (tutti e 5!) non è in alcun modo giustificabile chiunque, pur nel fastidio che possa star subendo dalla presenza degli immigrati, non condanni l’inumano “respingimento”. Magari questa mattina si è battuto il petto davanti ad un altare ed ora plaude a 162 vite, tra cui due neonati con le loro mamme, proprio il giorno della festa delle mamme, restituite a mani prive di morale e di scrupoli. Sono un fastidio, sono un impegno, meglio sbattere la porta in faccia ecchissenefrega!

Questo è essere umani? Allora io non lo sono!

E’ un problema di danaro? Non c’è danaro per gli Italiani? Si che c’è! Solo che viene sprecato da gente senza dignità in regalie per comperare benevolenza da persone che trovano “normale” vivere di favori.

Esempio? Sicilia, il prefetto blocca i fondi: “Contributi a enti sconosciuti” Il commissario dello Stato boccia la legge regionale: 78 milioni di euro a 253 associazioni minori…(..Non aveva badato a spese, la sempre prodiga Assemblea regionale siciliana. Bande musicali, associazioni di rugbisti e di specialisti del “tiro dinamico” e musei del giocattolo: erano saliti tutti, sulla giostra del contributo siciliano.. Passando sopra la crisi e il risanamento annunciato con i tagli alla sanità. ..)

Questa è venuta fuori, e se non trasferiscono il prefetto ad altri incarichi, se non legiferano d’urgenza per far rientrare dalla finestra ciò che è uscito dalla porta.. chissà! Ma quante altre volgarità saranno nascoste? Quanti “amici degli amici” si stanno spartendo entrate destinate a scopi sociali?

Per ricostruire quello che il terremoto e l’ingordigia di pochi hanno distrutto si ripesca nelle tasche di chi ha già dato, senza pudore si sfrutta la naturale generosità della brava gente, mentre si buttano letteralmente via milioni di euro per puro interesse di casta.

Nel frattempo si anestetizzano i cervelli  con dosi massicce di puttanate. Posso dirlo che non me ne fotte un tubo del divorzio del prèmier? Mentre mi interessa molto il fatto che, da quanto leggo sui giornali esteri, ci facciamo una pessima figura (From The TimesMay 9, 2009 :… ‘Papi’ but he is not my daddy.. – Liberation.fr  – 04/05/2009 –  Veronica Berlusconi, cavalière seule. )

Senza tener conto del fatto che un capo del governo che si occupa a tempo pieno di televisioni, giornali, (ormai si è capito che tiene sotto controllo diretto la maggior parte dell’informazione) , della campagna elettorale, della logistica del G8 e dei consigli dei ministri , e.. delle gaffe da fare (perché secondo me fa le prove davanti allo specchio), trova il tempo per fare il karaoke con una ragazzina che non è neppure sua figlia.. o spara cazzate la pupa, o c’è qualcosa che non va in chi decide dell’esistenza di tante persone, e questo mi preoccupa assai.

“Niente Italia multietnica.. “ ma che idiozia ! Un popolo che si è mescolato a mezzo mondo adesso non vuole essere multietnico? Perché possono delinquere? Allora sia restituita alla giustizia l’autorevolezza che aveva un tempo eliminando tutte quelle norme che per garantire l’impunità a chi so io hanno fatto un sacco di danni. Sia garantita per legge la certezza della pena senza distinzione tra cittadini, e alle forze dell’ordine siano dati i mezzi per agire.

Nel 1977 a Torino su di un muro ho visto scritto “ Terù go home” … Chissà se oggi i figli di quei terù scrivono sui muri..

NO! ACCIDENTI, NO! NON SONO D’ACCORDO!ultima modifica: 2009-05-10T19:41:00+02:00da
Reposta per primo quest’articolo