A.A.A opinioni e pensieri in libertà offresi..

NEURONI CON L’ESAURIMENTO

Per me quei pochi neuroni che sono sballottati nelle scatole craniche dei politici “di grido” ormai hanno l’esaurimento nervoso per lo sforzo di partorir cazzate a raffica.

La penultima è la “ribellione” contro le votazioni con l’impronta digitale di un gruppo di pirla che si sente offeso nella dignità e nell’onestà. Esatto. Quella dignità che ignorano bellamente quando accettano di essere al disopra di quella stessa giustizia che persegue tutti gli altri cittadini. Quell’onestà che molti di loro dimostrano nel proporre o nell’approvare leggi ad personam o ad categoriam,  come la depenalizzazione del falso in bilancio, il lodo Alfano, le mille proroghe con tutti i vari commi, o il decreto “in fieri” sulle intercettazioni.

L’ultima : Vista la pretesa verginità morale offesa dei suoi adepti, il “parton” , sensibile come la pelle del culetto di un neonato verso quanto può interferire con la sua regola del “padre padrone”, in un atto di generosità (pelosa) ha pensato bene di proporre un’innovazione per le votazioni : “ Berlusconi : il capogruppo voti per tutti i deputati  “. Chi non è d’accordo deve presentarsi e votare di persona, (ammesso che lo facciano entrare). Tanto che differenza farebbe con l’odierna “fiducia” ed i pianisti? Meno impicci e seccature. Quelli che contano li ha personalmente scelti, perché sono della fabbrica degli animaletti “Sisi”. Gli altri servono a far numero.

Un altro passo  verso la dittatura.

Nel frattempo a ciò si affianca “un’ipotesi” per un futuro ruolo da capo dello Stato, offerta su di un piatto d’argento dalla terza carica attuale.  Cazzarola! Rappresentati al massimo livello da un tipo che apre bocca e je dà fiato?! Da scavare e sotterrarsi!

– D : Nazionalità?

– R : Italiota! (italiano idiota! Si perché permettere una cosa del genere sarebbe da idioti. C’è da pensarci quando verrà la voglia di non andare a votare!).­

Prima che sia troppo tardi mi devo spicciare a dire tutto quello che penso, perché non so per quanto questo spazio web sarà ancora disponibile visto che tra legge sulle intercettazioni (che contiene subdoli commi di limitazione delle libertà di espressione) e interventi censori in allargamento (Giro di vite su blog e forum on-line. Newsletter, blog, forum e chat nel mirino della Cassazione ) presto si potrà parlare solo di ricette di cucina e di pulci dei cani!

 

ULTIME NOTIZIE

 

Assemblea Pdl, Berlusconi show: gag sulla vecchietta e ironia su Frattini 

ROMA (11 marzo) – … …. mentre il titolare della Farnesina fa per allontanarsi, Berlusconi lo prende di nuovo di mira: «Quando lascia le sue fidanzate – dice facendo riferimento alla fine della relazione di Frattini – distribuisca qualche numero di telefono…». … «Ecco la differenza tra noi e loro (l’opposizione) – osserva – noi siamo la gente della libertà (?!?), della verità (?!?), ma siamo anche la gente del sorriso e dell’ottimismo. Loro sono quelli della sfiducia dello scetticismo e del pessimismo»… ■ Il video da SkyTg24

 

Caccia, doppietta libera a 16 anni e sevizie per gli animali. E’ la proposta del centrodestra.

 Germania, studente di 17 anni  irrompe in una scuola e spara all’impazzata: sedici morti

 

!!??!!..  In Italia sarà caccia libera ai prof.? 

NEURONI CON L’ESAURIMENTOultima modifica: 2009-03-11T17:57:00+01:00da
Reposta per primo quest’articolo