A.A.A opinioni e pensieri in libertà offresi..

EJACULATIO PRECOX

Forse era la settimana scorsa quando per radio ho sentito uno dei ministri vantarsi che il loro Consiglio aveva deciso tutto in soli 10 minuti…

Venerdì scorso ci sono voluti solo un paio di minuti per votare un disegno di legge che dona l’impunità, anche se a tempo determinato, ad alcuni cittadini, (perché diventare “premier” o “Capo dello Stato” non abolisce lo stato di “cittadino” ) tanto per sottolineare che la legge è Uguale per Tutti.

Cosa sta succedendo?

Ai partecipanti alle riunioni il tempo serve a far telefonate di raccomandazione? O  forse soffrono di qualche disfunzione del tipo “ejaculatio precox”?

Dieci minuti per discutere un  ordine del giorno… normale se si leggono i titoli dei capitoli e si alza la mano per approvare, succede se non gliene frega una mazza di quello che c’è scritto e si deroga tutto a chi dirige la seduta, salvo poi a battersi il petto quando si scoprono le uova rotte dentro al paniere.

Già, pochi minuti ed il “lodo” viene approvato. Forse chi ascoltava ha frainteso  leggendo  “lo do” ed immaginando, a seconda delle sue tendenze sessuali e visto il clima determinato dalle ultime telefonate rese pubbliche, magari un refuso della frase “la do” tanto di moda.

Lodo, voce del verbo lodare, “lodato sii mi signore…” di francescana memoria, c’entra o non c’entra? Anagrammato è “dolo”.

Si fa un “lodo” per ingannare chi  in buonafede crede veramente in un intento persecutorio, quindi si commette un dolo contro la fiducia, anche se penso che attualmente sia difficile che ci sia ingenuità in chi appoggia la situazione.

Poi, ascoltate le intercettazioni finché è ancora possibile farlo, si è in grave imbarazzo, vista la diffusione del  malcostume che utilizza la donna come merce di scambio di favori e di ricatti.

“Quella  è disposta a tutto..”  esattamente come coloro che lo dicono.

E la cosa più schifosa è che la figuraccia sembra farla la donna, non chi se ne approfitta!

Altro che ejaculatio.. sputo, ecco cos’è!! Perché chi si comporta così quando si chiude la lampo dei pantaloni rischia di pizzicarsi il naso!

Poi si fa tanto scandalo se la ragazzina di 12 anni vende le foto della sua “verde età”? E ci si interroga su quale sia la causa di una caduta dei valori educativi.

Eccchècavolo! Veline che sculettano in ogni dove e che vengono innalzate ad altari di protagonismo mediatico. 

Esaltazione del sesso in ogni forma, luogo e situazione.

Demonizzazione o più limitatamente solo denigrazione della conformità alle regole, dell’educazione e soprattutto dell’onestà, e difesa a tutto spiano dell’arrivismo a tutti i costi.

Che minch…. volevo dire che cosa ne può nascere se non un distorto senso della vita?

Se poi ci mettiamo un ministro in carica che dall’alto della sua esperienza personale dichiara che :” ..10 milioni di padani ( lo ha veramente detto non è un errore.. 10 milioni!)sono pronti a scendere su Roma il tutto infiorettato con un «meglio che uno si faccia le donne della sinistra che i culattoni».” Il quadro è perfetto!

Poi, Accidenti a loro, mi fanno rodere il fegato ogni volta che dicono “eletti per volontà popolare”. Ma quale ciazetadueo di volontà popolare, visto che mi è stato concesso solo il privilegio di scegliere un partito e poi il “Capo” si è fatto il gruppetto di lecchini  ad personam.. Sicuramente non spenderà molti soldi per lavarsi le mutande!

Ma io resisto! Tanto se continua così tra processi rimandati, ma solo se l’imputato vuole, intercettazioni fatte, ma solo in qualche raro caso, (e comunque mai rese pubbliche,) ingolfamento della giustizia ancora ampiamente manoscritta, anche se hanno le penne biro e non quelle d’oca!, rilievo delle impronte digitali a chiunque gli scappi di prendergliele, indulti e simili,  se dovesse scapparmi un omicidiuccio, basta che non riguardi alcune figure di spicco, penso proprio di passarla liscia, basta un bravo avvocato.. infatti sto mettendo via i soldi per il futuro, che serviranno di certo o per mangiare, visto l’andamento dell’inflazione o per altro.. se dovessero servire!

EJACULATIO PRECOXultima modifica: 2008-06-29T17:10:00+02:00da
Reposta per primo quest’articolo