A.A.A opinioni e pensieri in libertà offresi..

Grazie Ferrovie dello Stato

 In modo sintetico e schematico mia figlia nel suo blog ha radiografato il servizio offerto da Trenitalia. Ad esclusione della capacità di sintesi di cui io sono priva,  penso abbia “imparato dalla mamma”..
Grazie Ferrovie dello Stato,
che ogni mattina ci svegliate facendoci venire una crisi isterica per paura di perdere il treno ma poi, ci lasciate anche il tempo di riprendere fiato nell’attendervi in stazione,
che ogni giorno ci ripromettiamo di non dire più parolacce ma quando osserviamo il tabellone capiamo che sono il modo più efficace e veloce per esprimere i nostri più intimi pensieri,
Grazie perchè quando saliamo su un treno ci rendiamo conto che se dei deficienti hanno progettato sedili in stoffa su cui far sedere migliaia di persone ogni giorno…
allora c’è speranza per tutti!
Grazie perchè ci mettete a conoscenza di motivi davvero stupidi per i quali possa essere data una multa , aprendoci così nuovi orizzonti sul mondo dell’assurdità!
Grazie perchè quando fate sciopero è una festa, riusciamo a battere qualunque Guinnes dei primati (primati nel senso di scimmie) per come riuscire ad incastrarci meglio e starci tutti!
Grazie perchè siete l’argomento preferito per rompere il ghiaccio… ci troverete sempre tutti d’accordo nel parlar male di voi (incredibile!)!
Grazie per avermi fatto capire che quando sono in torto marcio, basta offrire la prima classe a un prezzo maggiore per scatenare una guerra tra poveri e distogliere l’attenzione dal vero colpevole : VOI! che assicurate un servizio ma non ne date nemmeno l’ombra!!
Grazie ferrovie perchè finalmente ho capito cosa voglio fare nella vita: La dirigente trenitalia!, così lavorerò per un anno ad uno stipendio stratosferico e poi mi pagheranno una cifra stratosferica per andare via, anche se non avrò fatto nulla!”
Grazie Ferrovie dello Statoultima modifica: 2007-12-18T19:01:14+01:00da
Reposta per primo quest’articolo