A.A.A opinioni e pensieri in libertà offresi..

GLI EXTRATERRESTRI IN VETRINA

Leggo su Il Messaggero:

“Nuova scissione a sinistra: si stacca un pezzo di Prc – La Cosa rossa litiga su falce e martello

ROMA (8 dicembre) – Nasce la “Sinistra-l ‘Arcobaleno”, che dovrebbe riunire Prc, Sd, Verdi e Pdc, ma c’è subito una nuova scissione. La rottura è tra Rifondazione comunista e “Sinistra critica”, la componente trozkista ..eccetera

poi

Bossi: BERGAMO (8 dicembre) – «Abbiamo il dovere morale di liberare il nostro popolo da questa Italia schiavista. Il potere colonialista imbecille non capisce che il popolo aspetta solo il momento per attaccare, e quel momento verrà».

A questo punto sto ridendo di cuore. Litigano uno con la falce e l’altro con il martello mentre Bossi incita alla rivolta!

Non riesco neppure a leggere quella sfilza di sigle di partiti, che si scindono si rifondono si mimetizzano dietro “cose” variopinte, ed intanto “el Sènatur” con la sua solita finezza espressiva, sottolineata dal leggero difetto legato alla paralisi e dal registro vocale simil baritonale, ci comunica che noi padani..“siam pronti alla morte l’Italia chiamò”!Si!

Io, figlia di una vicentina e di un napoletano, maritata con un romano , con una figlia torinese essendo residente in “quel della bergamasca” dovrei sentirmi profondamente schiava dell’imbecille potere colonialista, e mi domando a quale parte della mia genetica debba dar retta e da quale parte della mia famiglia mi debba far influenzare.

O sono loro gli Ufo o Ufo son io, visto che parlano un  lingua che ha i soli toni del “ ’mo te frego io”, lingua che capisco ma non parlo, e che mi danno l’impressione di vivere nell’adorazione del loro ombelico, incuranti dei problemi di chi proclamano li abbia eletti.

Natale sta arrivando, abbiamo fatto, come popolo italiano, la figura “barbina” di non ricevere con i dovuti onori il Dalai Lama, autorità religiosa e premio nobel per la pace, (figuraccia comunque inferiore , a mio parere, a quella del Pontefice che non lo ha ricevuto), facciamo presepi di nascosto per non offendere la sensibilità di chi non è cristiano e poi scivoliamo su di una buccia di banana del genere…

Sono senza parole…

GLI EXTRATERRESTRI IN VETRINAultima modifica: 2007-12-08T20:25:00+01:00da
Reposta per primo quest’articolo