A.A.A opinioni e pensieri in libertà offresi..

Quando son pirla, son pirla!

Ecchècavolo!

In quello strumento infernale che si chiama TV, nella pausa pubblicitaria appare la faccia incartapecorita della mummia di Mike Buongiorno per la solita televendita. Distratta, non faccio caso al marchio che lo finanzia, continuando le nelle mie occupazioni, quando lo sento pronunciare le parole :

– “ ..voi donne non più giovani, non vi piacerebbe riprendere la figura di una volta, e tornare a sculettare attirando gli sguardi…”

SCULETTARE?!?  NON PIU’GIOVANI?!? …. zZZZO dice stò mongolo!

L’attenzione è catturata! Non perdo una frase! Fa la pubblicità ad una guaina che alza il cu… appiattisce la pancia, armonizza l’incedere e permette di entrare nel vestito della Marini con lo stesso risultato! E la solfa continua sulla stessa nota, con il fratello dell’uomo di Neandertal che insiste sulle vecchie che possono ringiovanire, supportato da due “avatar” (figure tipo cartoon) che mostrano come, anche senza le bretelle, le “zinne” ombelicali ritornano sode e alte come in gioventù!

Lasciando perdere il fatto che, e lo posso affermare con certezza, se è necessario un contenimento della ciccia, devi entrare in una corazza, e, specialmente d’estate, devi avere un’industria di borotalco per riuscirci!

Sempre trascurando che, comunque, se stringi sotto, la ciccia sale, e pur da qualche parte deve uscire, così solitamente lo fa con salami a ciambella nei punti più visibili…

MA BRUTTA MUMMIA COME TI PERMETTI DI PARLARE DI SCULETTAMENTI? COME TI PERMETTI DI RIFERIRTI ALLE DONNE CON QUELLA CONDISCENDENZA DI BASSA LEGA, cercando di attirare le sprovvedute verso l’autocommiserazione per il passare degli anni, e la trappola di un acquisto che t’infilerei non dico dove?! Scommetto che, a forza di tirarsi la pelle, quello là l’ombelico lo ha sul collo!

Ma nessuno si è accorto che avrebbe bisogno di essere internato?

Un tempo, quelli che si vestivano da Napoleone quando non era di carnevale, li mettevano nei manicomi, e “quel mausoleo”, mascherato prima da Garibaldi, poi da pizzaiolo, ed che  ora  lo trovi a suggerire alle vecchie  di tornare a sculettare.. non sarebbe il caso di mandarlo in “vacanza”?

Porca Paletta! In parlamento  decidono di quale sia l’età giusta per andare in pensione, persone che vedono i settantenni come dei ragazzini, e in televisione, uno che deve aver visto, se non fatto, le due guerre mondiali si permette di  parlare della vecchiaia sculettante?

Io non ci sto! 

A settant’anni tutti “fòra da le bale”, perché il cervello comincia a degenerare, e le persone devono godersi l’ultimo periodo di vita cazzeggiando per i fatti loro, e non rompendo i torroni a chi possiede ancora il senso del limite, e, per di più, lautamente pagati, mentre i trentenni faticano a trovare un lavoro adeguato!

 

Quando son pirla, son pirla!ultima modifica: 2007-07-14T19:35:55+02:00da
Reposta per primo quest’articolo