A.A.A opinioni e pensieri in libertà offresi..

Altro che “Omofobia”…

E' scoppiata tra i parlamentari una polemica, partendo dal contenzioso sugli inizialmente detti Pacs, che ha diviso le opinioni in due gruppi : quello degli omofobi e quello dei "chissenefrega-se-sono&qu ot; omofili
E' stato quello strano personaggio del sen. Andreotti che l'ha fatta nascere dichiarando : «Sono all'antica, le unioni le vedo solo tra un uomo e una donna… oggi, vogliono dare il contadino al contadino», evocando poi, tra le righe, l'equazione omosessuale-pedofilo
Altro che "Omofobia" questa è imbecillità allo stato puro!  E' ignoranza bigotta della fisiologia, è bastarda manipolazione a scopo di lucro della verità!
.."..Ma come fanno i marinai..".. cantava Lucio Dalla in epoche non sospette, adesso si va per campi invece che per mare ?
Cari Signori, politici o clerici, per prima cosa vorrei chiarirvi che la corrispondenza tra omosessualità e pedofilia  è una eclatante scemenza, visto che nella maggior parte dei casi la violenza avviene a danno di bambine (femmine) o di maschietti, effettuata però da parte di  eterosessuali, magari cattolicamente sposati, ed irreprensibili "membri" della società contemporanea.
Secondo punto che richiede un chiarimento e la definizione di "malati" :  la profonda ignoranza dei meccanismi biochimici che inducono l'animale uomo ai suoi comportamenti riproduttivi, non permette che parziali risposte alle situazioni specifiche, perché si deve distinguere tra omosessuale, transessuale e pedofilo, tre condizioni legate a imput ben differenti.
Ma la cosa che mi fa infuriare brutalmente è il becero sfruttamento a scopi puramente elettorali, con malizia evidente e falso perbenismo, di un chiaro atteggiamento discriminatorio.
– "Chi non è con me è un rifiuto sociale!"  
Allora facciamo rivivere le camere a gas, che ora la chimica può offrire prodotti più veloci e sicuri, e la tecnologia può alleviare la fatica dell'eliminazione dei "residui"! Fermiamo le auto tutte le domeniche e non aumenterà neppure la concentrazione di CO2 che si produce con le cremazioni, volendo scegliere questa strada!
Dopo gli omosessuali  ci sarebbero anche gli extracomunitari, che, oltre che fregare il laùr agli italiani autoctoni, son anche piuttosto "infedeli" ed infidi!    Qualche  zingaro che ruba, insozza intere aree urbane e rompe le palle ai semafori, da infilare nel gruppo per "buon peso", certe frange politiche non lo troverebbero disdicevole!
Prima di condurli all'ultima dimora, potrebbe essere loro concesso il conforto della fede, magari addirittura l'estrema unzione, così andrebbero in paradiso, nonostante le loro malefatte, ma su questo non garantirei, visto l'atteggiamento oscurantista tenuto ultimamente nel caso di una pretesa eutanasia.
Per quanto riguarda i pedofili, quelli sinceramente li "gasserei" di persona, perché non c'è ragione che tenga, non c'è usanza che valga, non c'è giustificazione plausibile per violare l'infanzia di un essere vivente, e non esiste "castrazione né chimica né chirurgica"  che possa risolvere il problema, solo l'eliminazione fisica, ma non da parte dello stato, ma da parte mia! Non mi ergo a giudice, ma voglio solo difendere l'unica cosa che ritengo ancora "pulita" in questa società deteriore, la gioia di essere bambini, già in troppi luoghi negata, purtroppo da troppi violata.
Altro che “Omofobia”…ultima modifica: 2007-03-02T17:23:47+01:00da
Reposta per primo quest’articolo