FIGLI DI PUT.. SI NASCE!

Cavoletti di Bruxelles certo che “lor signori” hanno un bel modo di agire.  E’ quello che si definisce il diritto del più forte.  Vendono la loro integrità fisica e morale ad una coalizione, poi s’incollano le terga allo scranno ed infine sorridono perché sanno che sono “arrivati”. Possono farsi i loro interessi per dritto e per rovescio.  Hanno la protezione del “branco” per Scrooge_Counting_Money.jpgogni malefatta antecedente tramite l’autorizzazione a procedere che non viene data praticamente mai.  Son sempre puliti grazie al lavoro di decine di lecchini.  In tempi di crisi economica se ne fottono con noncuranza della gente che “ciuccia l’osso della pesca” per mancanza di altro sulla tavola e Mangianoun pasticcio caldo di maccheroni per la modica cifra di € 1,50 e sorseggiare un caffè, servito in tazzina di porcellana con il marchio in oro del Senato, a 0,42 centesimi. alla faccia di chi deve sborsare 4 € solo per un panino micragnoso al bar sotto l’ufficio. Spero che prendano almeno una congestione uscendo dalla buvette!

..” L’ avvicendamento nella gestione della buvette, .. posta al piano nobile di palazzo Madama dov’è l’ Aula, è scattato ieri … Dei nuovi «prezzi politici» della buvette,beneficiano anche i funzionari e i giornalisti che per un pasto completo, il più caro e abbondante: pasticcio di maccheroni (1,50 euro), seppioline con patate o pesce spada (2 euro); contorno (1 euro), composta di frutta fresca (1 euro) e caffè, spendono 5 euro e 92 centesimi.”..

Mortacci loro!

Ed intanto predicano in merito agli sprechi e tagliano. Si, tagliano 400.000 posti nella pubblica amministrazione.

…”Sono circa 400.000 i precari della pubblica amministrazione che potrebbero rischiare il proprio posto di lavoro a causa del decreto che blocca la stabilizzazione dei lavoratori flessibili nel comparto, la metà impegnata nella scuola. Ai 112.489 occupati a tempo determinato e ai 25.213 lavoratori socialmente utili (dati 2007 della Ragioneria generale dello Stato) si aggiungono infatti 80.000 contratti di lavoro a progetto .. si aggiungono 130.000 docenti e 75.000 lavoratori non docenti impegnati nella scuola.. “ !!nodo scorsoioC.jpg

E la ministra che sprizza allegria da tutti i pori continua imperterrita a sostenere che : “«Con un migliore impiego delle risorse – ha detto – siamo riusciti non solo a mantenere il tempo pieno, ma ad aumentarlo. Non prevedo problemi, ho parlato con alcuni direttori scolastici regionali e le notizie sono tranquillizzanti».”.

Mi piacerebbe conoscere chi caz.. sono i direttori che ci riusciranno senza far danni irrecuperabili. Oh! Certo a parole son tutti dei geni, ma scontrarsi con la dura realtà dell’organizzazione scolastica è un’altra cosa!

Si tratta di situazioni  che vengono affrontate come quando a casa la sera dopo le otto ti vedi arrivare venti persone a cena e hai il frigo praticamente vuoto! E’ martedì e il pizzettaro sotto casa è di riposo, come la maggior parte degli altri. I ristoranti di zona non fanno servizio a domicilio, e tuo marito insiste col “Dai che due spaghetti ce li puoi fare”. Sì, conditi col tuo sangue, porco mondo infame! Allora ti inventi una miscela di avanzi ricucinata in modo fantasioso, affiancata da gallettine rafferme rinvenute nel fondo di un cassetto e rinfrescate con un avanzo di salsa piccantissima allungata con il formaggino del pupo!

Ecco come si risolvono le cazzate dei capi! Con fantasia ed una preghiera a S.Antonio che gli avanzi usati non facciano finire all’ospedale qualcuno!

Smoking_in_Bathroom.jpgPorca putt.. ! Quella specie di triglia lessa ha una vaga idea di che cosa vuol dire avere la responsabilità di evitare che un branco di ragazzini si butti fuori da una vetrata solo per vedere che effetto fa? Lei forse ricorda solo le classi di pupetti con il grembiulino col colletto con il  fioccone seduti tranquilli al banco pena le bacchettate sulle mani! Oggi non temono neppure i famosi 5 in condotta se hanno dietro i genitori che scaricano le responsabilità sugli insegnanti.

Povera gente, i miei ex colleghi! Non li invidio!

A proposito del  5 in condotta, ai miei tempi c’era il 7 in condotta come insufficienza che mandava a settembre in tutte le materie.  Oggi “fioccano” i 5, esattamente come “ieri” fioccavano i 7 che da tempo non avevano alcun valore sul profitto e venivano comunque dati nell’indifferenza degli allievi e delle famiglie. Quindi statisticamente parlando “fioccavano” anche allora, e continuano a farlo, solo che lo troviamo scritto sui giornali della disinformazione.

Ed il “popolo bue” beve a piene labbra gli spot e poi s’incazza perché si accorge di essere stata preso per i fondelli.

Già, figli di put.. si nasce, e mia madre era una santa e morigerata donna.

 

ULTIME NOTIZIEstrillone2.gif

 

Angelo Rizzoli assolto”.

Chi è Angelo Rizzoli? E’ colui che è il proprietario del Corriere della Sera, un signore che 26 anni fa è stato arrestato per bancarotta fraudolenta per aver occultato, dissipato, o distratto dalla loro destinazione 85 miliardi di lire, di allora. Ieri, dopo 26 anni, tutta la stampa scrive “assolto”. In realtà, la Cassazione lo ha assolto non perché il fatto non sussista o perché non ha commesso il reato, ma perché la bancarotta patrimoniale societaria in amministrazione controllata è stata depenalizzata dal 2006, perché il governo Berlusconi ha fatto si che quello che prima era reato non è più reato, insomma, Rizzoli non dovrebbe accendere un cero a Sant’Antonio, ma a San Silvio.

 

Il caso della famiglia Mastella.”

Pochi giorni fa il Tribunale di Napoli ha chiuso le inchieste e ha recapitato, a coloro che sono indagati, l’avviso di chiusura indagini, a cui può seguire poi la richiesta di rinvio a giudizio. Tra questi ci sono lo stesso Mastella e la signora Lonardo (moglie di Mastella). La cosa simpatica è che Mastella è candidato per il Pdl, la moglie è presidente della Giunta regionale in quota Pd, ed entrambi sono nello stesso partito, l’Udeur. Quindi, l’Udeur sta con un piede dalla parte del Pdl e con l’altro dalla parte del Pd, mentre quest’ultimo sta a guardare. … Certo è che per queste due persone, insieme ad altre ed a esponenti dell’Udeur, sono state chiuse le indagini per una serie di reati.

ALLEGRIA!!!!

 

FIGLI DI PUT.. SI NASCE!ultima modifica: 2009-03-03T19:04:00+00:00da serenity48
Reposta per primo quest’articolo

10 pensieri su “FIGLI DI PUT.. SI NASCE!

  1. ce li vedi i ragazzi che studiano testio come vado a farmi lo shampoo oppure simili amenità che per le canzonette vanno bene piuttosto che che so marcuse? poveretti nno il invidio proprio

  2. weeeee lo sai perché il tetano si sta diffondendo rapidamente tra la popolazione femminile?
    Perché il Viagra ha rimesso in circolazione un sacco di uccelli arrugginiti..

  3. Beh non c’è che dire bella faccia tosta…questa stellina nazionale…alla media lettere son state tagliate in maniera barbarica e ci danno due classi intere complete di italiano, storia e geografia con ulteriore riduzione del monte ore di lettere (piccola accortezza una meglio non identificata ora d’approfondimento che sarà fuori monte orario del docente) e per far fronte agli esuberi che sono stratosferici che si sono inventati???
    Ti ricordi il bonus per chi andava oltre i 40 d’età…beh…sai che è successo? Dal Ministero è venuto l’ordine di pensione forzosa… conclusione quelli che non se ne vogliono andare e mirano al bonus faranno ricorso e così di fatto occuperanno nelle sospensive i posti di una vera e propria marea di insegnanti in esubero che non si sa bene dove saranno impiegati…
    Bella faccia tosta dire che va tutto bene.
    Non va bene proprio niente nella scuola.
    Sui genitori soprassiedo e ne avrei da dire. Basta dire ciò di cui siamo convinti in molti, ovvero che i cinque in condotta spesso sono una valutazione allargabile al contesto familiare.
    Per il resto la scuola statale non riceve nemmeno tutti i dovuti trasferimenti ovvero non vengono minimamente pagati i residui attivi per un ammontare che accumulato negli anni in certi casi è davvero ragguardevole, pure per il funzionamento in alcune scuole ci son problemi…insomma…
    volemose be’ se a scola non ce stamo e nun la conoscemo…altrimenti…perchè non aprire gli occhi????

    Grazie per la comprensione.
    Cristiana

  4. Non so se hai ragione se ci si nasce e si diventa figli di puttana ma certo è che l’Italia ormai ne è piena.

    Un saluto Anna e buona giornata.

  5. Ciao Serenity!!! Senti, che ne dici se all’ora di pranzo ci concentriamo tutti e li pensiamo così intensamente… da provocargli un soffocamento per ingestione anomala di cibo? Insomma, gli facciamo andare per traverso il boccone… così si strozzano!! Almeno quelli che stanno pranzando!! Scremiamo un po’ di questi maledetti!!!

    Ti auguro una tranquilla serata (io lo auguro sempre…. ma questi ce le stanno rovinando!!!)

  6. Ciao Carissima… hai ragione… è tanto che non faccio un giro tra i “miei” bloggers… sto ancora studiando per un concorso che non mi lascia quasi il tempo di fare altro… infatti trascuro anche il mio blog… un po’ il lavoro, un po’ impicci vari… grazie di ricordarti di me… è consolante.. non è un bel periodo questo… un abbraccio e ancora complimenti per il tuo blog… la scelta editoriale è perfetta! 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *

*