POLVERE NEGLI OCCHI !

“Berlusconi: «Entro luglio Napoli libera dai rifiuti. Tasse: pagare tutti per pagare meno»”

“Leggero malore per il premier”

“Epifani: «Contratti su misura? Una provocazione. Le imprese tornino con i piedi per terra»”

“Bossi: «Il reato di immigrazione clandestina è un messaggio: non venite perché rischiate»”

“Gay Pride: a Roma e Milano sfilano i cortei Gli organizzatori: nella capitale in 500mila”

“Berlusconi al Papa: «Aiuti fiscali per le scuole private»”

Questi sono in ordine d’apparizione i titoli di prima pagina  (e seconda pagina..) dei giornali on line, polvere negli occhi per nascondere misfatti,  notizie davvero interessanti, ma… neppure un 6757e87449871bc1ac5defdf1c339803.jpgaccenno alla sentenza che ha dichiarato il giudice De Magistris  INNOCENTE,  SI !!  INNOCENTE, INNOCENTE, INNOCENTE di tutte quelle azioni che ne avevano fatto un cattivo soggetto degno della punizione severa di un CSM miope ed asservito ad un “potere” dal quale dovrebbe essere indipendente.

Solo nei blog  ( Voglio Scendere,  Antonio Di Pietro, Uguale per tutti )  si possono trovare tutte le informazioni corrette e questa è un’ulteriore dimostrazione di come sia in corso un raggiro delle masse per mantenere saldo il bastone del potere!

Prima si crocefiggono e poi si esiliano i giudici che rispettano le regole con fanfare e messe alla berlina, poi si nasconde l’errore dietro ad un silenzio talmente evidente da indicare l’enormità della colpa!

VERGOGNA! 

POLVERE NEGLI OCCHI !ultima modifica: 2008-06-07T19:20:00+00:00da serenity48
Reposta per primo quest’articolo

23 pensieri su “POLVERE NEGLI OCCHI !

  1. uno due sei nove sono andato alla stazione m’han picchiato col bastone la mia testa è in confusione, vivo solo siu un barcone e le massaie fan la coda per sentire la mia broda e io ci metto anche la soda, i gelati sono buoni ma costano milioni per comprare una lambretta ho venduto la maglietta la mia vita è in officina dal calzolaio tu ci andrai le scarpe giuste cercherai ma li suonarle poi dovrai
    buon giornoooooooooo

  2. il problema è che si configura una monumentale circonvenzione di incapaci: come la solito il bombardamento mediatico è tale e la generale capacità di analisi è tanto ridotta che il grande inbonitorie può dire e fare tutto ciò che preferisce, ovviamente, i pochi che non condividono sono nmessi a tacere. presto guarirà la gente con l’posizione delle mani…

  3. A volte mi kiedo, ma se nn c fossero giornalisti come travaglio o Grillo cosa saprei dell’italia. La risposta la trovo subito: mi dico cosa sapevo primo dell’8 settembre 07? niente. Da quel giorno ho imparato ad ascoltare ed di conseguenza a capire le cose. Io nn conoscevo l’esistenza di Grillo o di Travaglio, anzi ne sentivo parlare come rompi e raccontaballe, e ank’io senza averli ascoltati mai m ero fatto quell’idea ed andavo dietro come un pecorone, x questo capisco k continua a seguire cecamente questo sistema, e pultroppo in italia sn tanti ke ancora nn s fermano un attimo, ascoltino, riflettono, pensano e poi parlano.

  4. Una domanda ai difensori eterni della Casta dei Giudici:
    Ma dove sono stati i sigg. Giudici e Procure il questi ultimi 15 anni di discariche abusive, di smaltimenti abusivi e di omissioni di atti d’ufficio dei sindaci campani e non sonl, ivi compresi i Bassolini di turno.
    Per spiegarlo, dobbiamo concludere che anche i Giudici sono affettie toccati da mentalità naploletana secondo la quale un Gennaro di turno provvederà comunque ?
    O quali altri ragioni ci vengono sciorinate ?
    by mr greco 46

  5. Nessun commento cara Anna, quel che e’ giusto e’ giusto e allora ….VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
    Abbasso la falsita’ e l’ipocrisia
    Buon inizio settimana

  6. Ciao, cara Anna. Questo è niente, pensa che con la prossima legge sulle intercettazioni non ne sapremo più nulla. Niente intercettazioni, niente reati, a meno che non si tratti di mafia o terrorismo. C’è di buono che la nostra casta si fa intercettare anche coi mafiosi, come ha fatto Cuffaro o, siamo bipartisan, un tal Vladimiro Crisafulli, senatore siciliano del Pd, appena confermato.
    Perciò un giorno aboliranno anche le intercettzioni di mafia…
    Evidentemente alla maggioranza degli italiani osannanti va bene così.
    Ciao, Anna, non temere, andrà ancora peggio. Buona notte

  7. Per mr greco 46 in risposta al suo commento .

    Non sono un difensore nè eterno nè indefesso della magistratura, ma lo sono della legalità, della correttezza, dell’onestà e del rispetto nei confronti di chiunque. I giudici sono esseri umani che lavorano con le risorse che il governo mette a loro disposizione, e con le leggi che promulga. Se fosse sfuggito il fatto, proprio pochi giorni fà si sono concluse le indagini che hanno portato in giudizio molte persone implicate a vario titolo nella “questione rifiuti” di Napoli, che tra parentesi ha usufruito di intercettazioni telefoniche. Ora se sarà fatta una legge ad hoc tutti torneranno puliti ed immacolati… Il pesce puzza a partire dalla testa qualunque sia la sua specie. Ciao, Anna

  8. Trovo praticamente inutile incazzarsi e inveire contro silvio & c. Loro più di altri si trovano lì per mettercela nel culo con l’aiuto di coloro che lì ce li hanno messi. Una certa parte del paese è da ricostruire politicamente? Invece di rompere i coglioni, raccolgano i cocci, si rimbocchino le maniche e ricomincino ma adeguandosi ai cambiamenti. Troppa è la gente che della politica se ne fotte, quasi si trattasse di una malattia con conseguenze mortali. In verità lo è! Inutile diventare cattivi e lamentarsi. Il popolino è lì aspetta che qualcuno faccia le cose per lui ma non considera mai il prezzo di questi cose. Io sono sempre per sensibilizzare, l’informare, portare allo scoperto la “verità”, specialmente quella scomoda e difenderla. Il popolo più è mantenuto ignorante (da ignorare), più lo si controlla. Mi sbaglio? Sgnaps

  9. Epifani: «Contratti su misura? Una provocazione. Le imprese tornino con i piedi per terra»”
    e se ci mettessero lor signori un piede sulla terra? magari chiedendo venia per coe hanno ridotto i sindacati e per quell che hann fatto agli operai?
    casta dei giudici, non c’è peggior ipocrita e li tratto con guanti bianchi di giudici magistrati avvocati

  10. Ciao Anna: campanella suonata, i registri da finire a sistemare, come sempre: passo e ti trovo agguerritissima, perdonami se al lumicino del poco intelletto che mi resta procrastino i commenti seri di qualche giorno. Per ora spero ti faccia piacere un saluto.
    Cristiana

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *

*