Quando uno è pirla .. è pirla!

<  Costi della politica, Mastella: “Siamo pagati meno del giusto”  >

Ancora una volta un politico ha sprecato l’occasione di rimanere in silenzio!

Sembra una malattia incurabile la Logorrea , che si può anche confondere con qualche infezione venerea, tanto il sito che attacca è lo stesso.

In un momento in cui avviene una condivisione d’intenti tra Fini e Di Pietro, due persone con il cervello, per la riduzione dei costi della politica, arriva il solito che fa colazione con pane e volpe a dire che son pagati meno di quanto dovuto? Naturalmente anche le varie compartecipazioni familiari alla poppata ai capezzoli dello Stato non avranno fornito latte sufficiente per una crescita normale, secondo il suddetto?

Porca paletta! Se non fosse che a parlare è un Ministro dello stato, riderei veramente di cuore, non per i contenuti, ma per l’inopportunità del momento.

Quando uno è pirla .. è pirla!

Quando uno è pirla .. è pirla!ultima modifica: 2007-10-03T21:10:00+02:00da serenity48
Reposta per primo quest’articolo

17 pensieri su “Quando uno è pirla .. è pirla!

  1. Tu più stai dietro a loro a sentirli e più ti rodi il fegato .

    Sono una banda di ladri autorizzati, ma il problema più grave è che questa autorizzazione gliela abbiamo data noi.

    Ciao un saluto da Gabry

  2. 🙂 Concordo con te, ma anche con gli altri commenti. Se quelli stanno lì è perchè ce li abbiamo messi noi, azz…Chissà se una macumba basterebbe affinchè gli si piantasse una bella e rugginosa forchetta, siamo buoni valà, in un pollicione 🙂

  3. Quando un deputato parlerà solo dei problemi della circoscrizione in cui è stato eletto,quando un ministro parlerà solo di argomenti attinenti il suo dicastero…..avremo realizzato la cultura della civiltà e le ns incazzature potranno raggiungere la pace dei sensi.Quel giorno sarò disposto a concedergli anche un aumento di stipendio!!! Un salutone,Giorgio.

  4. siamo alla frutta ormai…
    Anna… mi permetto di invitarti ad un forum creato da poco… in cui mi hanno “costretto a fare il moderatore” :-)…
    sono sicuro che per le tue idee e la passione che metti nelle cose… potrà interessarti… il forum è…
    http://illusion.forumer.it/
    se puoi…
    passa a darci un’occhiata… è giovane… ma crescerà…
    a presto…
    Nino

  5. Mo’ dirò pure una frase fatta, ma lo penso davvero. Giuro.
    Se non esistessi, ti dovrebbero inventare, commare’! Ogni volta che passo di qua, è come se stessi ancora pensando quello che stavo pensando…Che voj fa’ quando c’è feeling…Ti bacio. Patty

  6. Ormai sono senza vergogna!
    Hanno raggiunto la consapevolezza che, qualsiasi cosa facciano, rimmarranno con il fondo schiena ben attaccato alla poltrona.
    D’altronde la storia politica recente insegna che basta rimescolare le poltrone, affidare incarichi meno visibili ( ma molto ben pagati ) o addirittura fondare una nuova forza politica per rimanere nell’ambito palamentare e continuare a fare il c…o che si vuole.
    Altro che casta, sono diventati un’oligarchia ben organizzata e consolidata con appoggi e connivenze di qualsiasi genere, basta che siano utili a conservare il loro status.
    ciao
    joe.d

  7. Gentile Babbiona Annaserenity, La invitiamo a proseguire nell’avventura intrapresa dal Club e di cui Lei fa parte a pieno titolo ! Mandi il Suo contributo e sarà pubblicato ! Buona giornata !

I commenti sono chiusi.