Chi viene e chi va..

Ora che tutti ritornano, io parto.
Tra qualche settimana, quando torno, aggiornerò con gli scritti che preparerò nel frattempo.
Un abbraccio a tutti gli amici, e… un pensiero di Trilussa…

LA STRADA MIA

La strada è lunga, ma er deppiù l'ho fatto;
so dov'arrivo e nun me pijo pena. 
Ciò er core in pace e l'anima serena
der savio che s'ammaschera da matto.

Se me frulla un pensiero che me scoccia
me fermo a beve e chiedo ajuto ar vino:
poi me la canto e seguito er cammino
cor destino in saccoccia.
(Libro Muto)

Chi viene e chi va..ultima modifica: 2006-08-25T21:41:59+02:00da serenity48
Reposta per primo quest’articolo

13 pensieri su “Chi viene e chi va..

  1. Buone ferie allora, anche se magari sei già partita.
    Bacioni, Andrea.
    P.s. oggi in edicola il rivenditore mi ha fatto leggere la parte iniziale del vulcano di Silvio, stendo un velo…..

  2. Sono tornata ed ho trovato il PC fuori uso. Lascio un saluto e un abbraccio…A presto (spero che mi ridiano il PC in 10 giorni, come hanno detto…). Patty

  3. “Domani mi sveglierò nel letto della mia terra
    e non è un sogno il mio come ne ho fatti tanti”.
    Un caro saluto prima di partire e darci appuntamento
    tra qualche settimana. Con affetto da Giuseppe.

  4. è vero che sei pensionata, ma non pensi di aver fatto troppe ferie? Qui abbiamo bisogno di te, dei tuoi scritti. Ci manchi.
    Bacioni, Andrea

I commenti sono chiusi.